FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 26 giu 2009

Ho fatto una breve ricerca in google ma ho trovato solo questo

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ksDX2TO6nRo[/ame]

non l'ho guardato (si carica a singhiozzo e sono con 3 oggi) ma mi sembra il miglio per cui direi che può essere utile. Se poi lo è qualcuno lo dica.
bye

Ciampa qualche osservazione sul metodo:

1. Un intermedio ha 10 tracy?.....allora vale tutto nell'analisi ciclica......se un intermedio può avere dai 6 ai 10 cicli a 8 giorni....bè allora è davvero un velo di Maya....lo dico in senso buono....nel senso che in un qualcosa che dovrebbe durare 8.....vale un'approssimazione di 4....vuol dire approssimare la durata con uno scarto del 50%.........allora vale tutto......

2. Stamattina credevi di essere sul secondo 4 di un 10° 8 giorni.....ma il secondo 2 giorni di quest'ipotetico 4 giorni ha fatto massimi superiori al primo.....ovvero 4 giorni al rialzo.......

Qualcosa non mi torna......e non credo solo a me....

UP

76Felix, ma che stai a di, perchè riprendi tutte le news di M.Libero.

Ma il beniamino M.Nista ha detto che il DJ arrivarà a oltre 14000 per il fine mandato di Obama, non vuol forse dire anche che il nostro FTSE mib supererà 51000 e dax 10000?.

ma come non si può solo salire??
Da Londra - Brasile dicono ora che girata la frittata la vedono bruciata?

ahhaaaaa e tu ci credi?.

Si scenderà certo un pochino, ma un po di ripresa fra qualche mese la si dovrà pur vedere, nooo!

Comunque MILA o io non ho capito o non mi hai risposto....

Tu non usi i conteggi di Claude (che reputo un'evoluzione dell AC che voi praticate...nel senso estrememente operativa.....e rileggi la considerazione sul T-1....ci arrivai dopo un po' di tempo di studio....era il 2002 2003 circa.....a quel tipo di controllo....)

Pertanto Mila rispondi per cortesia:

facendo partire alle 9:45 un ciclo 8h......come spieghi il minimo delle 15?....in relazione che tu oggi alle 10.30 fai partire un altro 8 h???!!!

Sei evasivo.....

La risposta, se ce l'hai è semplice.....una riga al massimo....

Comunque MILA o io non ho capito o non mi hai risposto....

Tu non usi i conteggi di Claude (che reputo un'evoluzione dell AC che voi praticate...nel senso estrememente operativa.....e rileggi la considerazione sul T-1....ci arrivai dopo un po' di tempo di studio....era il 2002 2003 circa.....a quel tipo di controllo....)

Pertanto Mila rispondi per cortesia:

facendo partire alle 9:45 un ciclo 8h......come spieghi il minimo delle 15?....in relazione che tu oggi alle 10.30 fai partire un altro 8 h???!!!

Sei evasivo.....

La risposta, se ce l'hai è semplice.....una riga al massimo....

scusami pensavo fosse chiaro: lingua di bayer.

scusami pensavo fosse chiaro: lingua di bayer.

Lingua di cosa??......se fai finire un ciclo daily alle 9:45 di un giorno...in cui alle 15 si fa un minimo....poi si parte a razzo....e stamattina dici che si è concluso un giornaliero...

Tu stai ipotizzando che un giornaliero al ribasso ovvero quello di ieri.....in quanto il primo 4 ore dalle 10 alle 15 si è chiuso al ribasso......può fare un secondo 4h al rialzo!!!!!!

ALLORA VALE TUTTO!!!!

Ma quale lingua.......spiega in modo logico e secondo i criteri dell'analisi ciclica......come spero Ciampa spieghi quanto scritto oggi....

Scusa ma mi sento preso in giro se dai risposte di questo tipo....

Da come stanno andando le cose penso che l'ipotesi che avevo fatto di essere in chiusura del 3° 8ore iniziato ieri alle 14:45 si stia facendo più attendibile...

Se chiudesse ora avrebbe fatto un 8ore praticamente ideale.
In ogni caso c'è ancora tempo fino alle 16:55 per la chiusura...
Peccato non essere entrato short...

76Felix, ma che stai a di, perchè riprendi tutte le news di M.Libero.

Ma il beniamino M.Nista ha detto che il DJ arrivarà a oltre 14000 per il fine mandato di Obama, non vuol forse dire anche che il nostro FTSE mib supererà 51000 e dax 10000?.

ma come non si può solo salire??
Da Londra - Brasile dicono ora che girata la frittata la vedono bruciata?

ahhaaaaa e tu ci credi?.

Si scenderà certo un pochino, ma un po di ripresa fra qualche mese la si dovrà pur vedere, nooo!

ho solo riportato un'articolo...e mi piace farlo in orari morti.

le critiche all'articolo sono ben accette...

ma risparmiati questo tono da saputo:-o

ki mi conosce nel 3d sà...che io nn seguo mai nessuno.....e mai lo farò.

nn x fare polemica ma evidentemente x rispondermi così

la visione del mercato di m. nista e in contrasto cn le tue posizioni aperte.

e tutto torna.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto