Allora Kadet precedentemente ho postato un ciclo ipotetico al ribasso perchè avevate scritto che questo ciclo a 8gg era ribassista io però avevo anche scritto che per me sul minimo del 27/11 era partito un nuovo ciclo Tracy +1 o 16gg circa quindi questo ciclo a 8gg (dove ci troviamo adesso) poteva benissimo essere al rialzo perchè posizionato sul tratto rialzista del suo ciclo superiore e lo vediamo meglio con questo grafico con ipotesi ribassista ma sul ciclo Tracy +1:
Se ipotizziamo che, fra il punto A ed il punto S vi sia inserito un ciclo a 16gg ecco che il punto I è la fine del primo 8gg e ovviamente la partenza del 2° 8gg.
Attualmente ci troviamo nel 1° di questi cicli inferiori e perciò il punto F è il massimo del primo ciclo a 8gg e che corrisponde al 2° ciclo Tracy -1 oppure al 3° ciclo Tracy -2 quindi in termini di giorni lo dovrebbe formare fra il 5° ed il 6° giorno.
Per quanto riguarda invece il trimestrale non so perchè per la mia operatività mi fermo con le mie analisi al ciclo Mensile ed anche qui non è chiara la situazione ciclica ma, questa è un'altra storia.