FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 7 mag 2009 (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Ciampa, sicuramente la posizione ciclica sarà quella da te descritta, nel senso che se non oggi, al max tra qualche seduta formiamo il top, e poi giu a chiudere l'intermedio in corso. Io temo cque che prima S&P500 debba fare i 944, anche se il rischio di vedere il 999 ci sarebbe in quanto C finale estesa, ma soprattutto speculare a quel maledetto 666 segnale di acquisto multimediale. Mi chiedo solo se il 999 lo si faccia il 9/9/2009 o anche il 3/6/2009 ricordando il minimo battuto in data 6/3/2009.
 

Robinhood333

Paperotrader
12416953677dimaraz.gif


avevo dimenticato di scrivere "non" vale a dire "non apre posizioni corte".
mi sembri seccato ma mi dispiace non ho capito la questione.
penso che dovremmo essere in cima al 64gg e sto cercando di capire più precisamente dove. ho fatto un analisi stamattina che sosteneva un'ipotesi: se il max della prima fase del giorno avesse tenuto era molto prob che quello sarebbe stato il max del 64gg. non è andata così ma io che posso fare più di proporre un'ipotesi chiara e che possa essere facilmente smentita?
poi Orcman ha fatto la sua e credo sia la migliore in questo momento. quella di Felix non mi piace molto ma nella sostanza dell'individuazione del max non cambia poi molto.
la tua francamente non l'ho capita e mi trovo in difficoltà a risponderti. ora vado dal dentista saluto tutti

Una domanda:

Ma se ieri il mercato avesse fatto un MAX allora sto Taylor era un genio!!!....Ma in teoria essendo un trend rialzista non dovevi entrare!!!....

Di una cosa sono SICURO.

Come molte teorie è molto utile ad aver ragione a posteriori.

Soprattutto: perchè ricordiamoci cosa siamo qui a fare: SOLDI.

Non so voi ma io sì.

QUESTA TEORIA SERVE A GUADAGNARE?

Qualcuno l'ha mai usata? Qualcuno sa come farci soldi?

Non servono mille risposte infarcite di se o ma....come sempre....basta dire sì o no.

E se sì....magari....ma qui nessuno è obbligato....può spiegare come?

Alterimenti anche questo Taylor lo lasciamo nel dimenticatoio....
 

76felix

Moderatore
in ogni caso x me il 1° obbiettivo..rimane la mms a 2gg

che nn la incrociamo appunto da 2gg

la verde la incontreremo a chiusura 8gg.....


se la mia analisi riguardo a quel ciclo è giusta.......
 

Allegati

  • e-start010.jpg
    e-start010.jpg
    99,9 KB · Visite: 258

76felix

Moderatore
riguardo l'open interest.......

confermato l'aumento ...

quindi anche questi 1500ct di oggi....

si vanno ad aggiungere ai precedenti ancora aperti.....
 

Allegati

  • e-start011.jpg
    e-start011.jpg
    14,4 KB · Visite: 246

Users who are viewing this thread

Alto