FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 7 mag 2009 (2 lettori)

traptrader

Forumer attivo
vanno verso i 20300.
su tf intraday mancanza di qualsiasi divergenza.
Sono Essi veramente in gamba... speriamo che non mi
fanno toppare.
La pazienza ha pure un limite.
 

minotauro

Forumer attivo
si.
infatti ho scritto che il max della prima fase avrebbe dovuto coincidere col max di giornata altrimenti i conti non sarebbero tornati.
quella proposta da Orcman credo sia la giusta soluzione

scusa, ma visto lo scarso entusiasmo di questa rottura, non potrebbe esere solo una piccola caccia agli stop ?
 

Ciampa

Forumer storico
salve a tutti
grafico orario.. fut

questo non mi piace Felix, perchè le troncature si riescono veramente a vedere solo alla fine, quando i conti rimangono irrisolti e allora si considera troncato l'ultimo ciclo. anche in quel caso comunque io avverso le troncature e preferisco verificare piuttosto se ha predominato il ritmo 3 sul 4.
a parte questo ipotizzare un 8gg lungo 5 è di base un errore poichè la durata min di un 8gg è di 6 e non di 5.
 

76felix

Moderatore
questo non mi piace Felix, perchè le troncature si riescono veramente a vedere solo alla fine, quando i conti rimangono irrisolti e allora si considera troncato l'ultimo ciclo. anche in quel caso comunque io avverso le troncature e preferisco verificare piuttosto se ha predominato il ritmo 3 sul 4.
a parte questo ipotizzare un 8gg lungo 5 è di base un errore poichè la durata min di un 8gg è di 6 e non di 5.

ciao .....luigi...

l'ipotesi di troncatura.....nn è cosa di oggi...

se leggi i post dei giorni precedenti.....sono svariati giorni ke sostengo quest'ipotesi....

cmq ... nella mia analisi si dovrebbe avere avere un max fra oggi e domani...

il futuro...ci dirà.................
Felix
 

dimaraz

Forumer storico
[COLOR=blue ha scritto:
è fondamentale che il max della prima ora di contrattazioni rimanga il max di giornata per confermare il fatto d'essere entrati nel 4° 8h del 6° 8gg. se ciò non accadesse è ovvio che quest'analisi ciclica è, per qualche motivo, in errore. [/COLOR]

Buon Trading

quindi tutto il ragionamento và a farsi benedire?..giusto perchè ierimattina si parlava di Sell Day...e non ho fatto altro che vedere salita!
 

dona46

Forumer storico
Tendono al rialzo questa mattina i futures sugli indici della Borsa di New York dopo le dichiarazioni del segretario al Tesoro Usa. Secondo Timothy Geithner, i risultati degli stress test sulle banche americane saranno ''rassicuranti''. Il contratto sul Dow Jones guadagna lo 0,3% a 8.496 punti, cosi' come lo S&P 500 che tocca quota 919,70 punti e il Nasdaq (NASDAQ: notizie) -100 sale a 1.431,25 punti. Citigroup (NYSE: C - notizie) avanza di quasi il 4% in Germania, JPMorgan Chase (CCF - notizie) del 2% e Wells Fargo segna un +1%.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
questo non mi piace Felix, perchè le troncature si riescono veramente a vedere solo alla fine, quando i conti rimangono irrisolti e allora si considera troncato l'ultimo ciclo. anche in quel caso comunque io avverso le troncature e preferisco verificare piuttosto se ha predominato il ritmo 3 sul 4.
a parte questo ipotizzare un 8gg lungo 5 è di base un errore poichè la durata min di un 8gg è di 6 e non di 5.
Intervengo un attimo ,la mia visione e' simile a orcman ,chiuso il 32gg il 21 /04 chiuso il 5°8gg il 5/05 siamo nel 2°8h (una informazione lun. stacco di un po di dividendi ):ola:
 

76felix

Moderatore
il Bp

sull'8gg
 

Allegati

  • e-start006.jpg
    e-start006.jpg
    364,3 KB · Visite: 125

Ciampa

Forumer storico
quindi tutto il ragionamento và a farsi benedire?..giusto perchè ierimattina si parlava di Sell Day...e non ho fatto altro che vedere salita!

ieri era short-day e oggi è buyday.
ma l'ho detto molte volte questi nomi inducono in errore chi ha una conoscenza superficiale della Taylor Tecnique.
uno short-day in trend rialzista non apre posizioni corte perciò non va tradato se non mantenendo aperta la posizione lunga in overnight
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto