FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 8 gen 2008

quest'open in gap ha modificato l'oscillatore a 8h e ora dice che siamo nella fase conclusiva del 6° 8h. di conseguenza è prox la salita del 7° 8h che dovrebbe corrispondere alla chiusura del gap. attendo quella per shortare

ha leggermente sfiorato il canale ascendente realizzato 355

sono entrato long
però se non passa 440 il 505 del range 540 355 ...esco flat

opero in scalping perchè entro con qualche contratto :rolleyes:

p.s. o guadagno tanto o perdo tanto...:help:

ora flat...come vedete 455 sul fibonacci gamba rialzista

e poi questo grumulo di trend sul fib e anche sul dax per cercare sempre il meglio...e lo so sono esaurito.....mia moglie dice che sono malato...però SPENDE come una forsennata!!!:V

per stamattina basta!

dddtt.jpg

carissimo
proporrei di abolire il termine "maestro" dal vocabolario.
personalmente spero solo d'essere un amico e sarebbe già tanto.
circa la responsabilità: è ovvio che chi mette in pubblico le sue analisi teme d'influenzare gli altri anche spingendoli su posizioni sbagliate. ma è pur vero che ciascuno alla fine è responsabile di quello che fa e l'atteggiamento di copiare non premia ne a scuola, ne nel trading e in generale nella vita. purtroppo è pieno di irresponsabili che, pur di non studiare, si affidano ai segnali operativi che scovano in rete. la loro pigrizia e immaturità ad un certo punto esigono il conto e non è colpa mia o tua, vale a dire di chi studia tenacemente da anni!
soldi facili e vite facili non esistono.

x Istrice: il min storico è quello del 5dic, non possiamo inventarci "ipotesi ad hoc". certo che un qualche avvicinamento c'è per forza, come ho già mostrato per la data del 23-29 dic. può darsi che il nostro 64gg pareggi i conti chiudendo prematuramente; fa parte del gioco. ma non parlerei a priori di troncamenti. i nostri primi due 8gg durati in tot 13gg, ad esempio, li chiamerei cicli più corti della media.

:cinque:

X Ciampa
E' possibile che un 8gg parta con un min + alto?
Voglio far partire l'8gg dal 30 dic, perchè visivamente è quello che penso.
l'8 gg è partito il 30 dic con un minimo + alto rispetto al minimo del 23 dicembre.
Guardando il grafico si vede bene l'inizio dell'8 gg con la sua forza al rialzo, facciamo scivolare ( se è possibile) le due candele nel vecchio 15 gg allora significa che oggi siamo arrivati alla chiusura del 4 gg del 3° 8gg.

Guardando l'indicatore del 4 gg mi trovo con la mia ipotesi.
Non farmi restare nel dubbio
Grazie per una tua risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto