Operatività Indici & Futures - gio 9 set 2010

...lasciamo perdere Kennedy... meglio Shopenauer!

proprio ieri ho deciso che prenderò un cane, anzi una cagnetta. ho sempre vissuto con un cane al mio fianco; sono cresciuto assieme a loro.

la malattia e i bimbi piccoli me ne hanno privato per qualche anno, ma tra un po' arriverà Cochi e ci faremo compagnia e tante coccole

1283974948cochi.gif.jpg

ciao ciampa,
è con grande piacere che ti rileggo.!
ho sempre letto con grande interesse le tue analisi.
Sempre precise , ineccepibili.
Sei il migliore di tutto il forum di Io.
Chapeau!;)

:up::up: Ciao grande uomo. Sono molto felice nel rileggerti perchè la tua assenza tanto prolungata sapendo della tua brutta malattia mi aveva preoccupato tanto. Sei e sarai sempre un esempio da seguire specialmente per la forza con cui affronti il male.:up::up:

E' bello poter riscrivere nel caro vecchio thread!

Concordo con le tue previsioni per domani Ciampa!:up::up:
Se però è iniziato nuovo tracy del nuovo intermedio non dobbiamo finire sotto i minimi di oggi.
Domani e dopodomani potrò seguire molto poco....
:ciao:

l'AC ideale dice 8x8=64
nella realtà abbiamo avuto un 78gg che fa 9.75gg di media; e questo è dimostrazione della validità di questa teoria.

altro discorso è dire "non si può salire o scendere oltre un certo livello" perchè la faccenda della struttura dei cicli è cosa complicata assai.
questo tipo di lettura dipende assai più dall'esperienza, dal colpo d'occhio, dal sentiment; cose che non si possono sostituire con statistiche ecc.

in fondo il vero trader è un artigiano!

ciao bella ( si fa x dire ) gioia

14.30 Usa: Bilancia commerciale a luglio, consensus -48 mld dollar

i14.30 Usa: Nuove richieste settimanali disoccupazione, consensus 470mila

17.00 Usa: Scorte settimanali di greggio.

l'incontro con la discendente a 6 mesi dovrebbe avvenire a 20770 però già sverginata 1 volta
il dato delle 14,30 potrebbe essere determinante

Resta maggiormente previsto un periodo di consolidamento entro fasce ristrette, con maggiore, graduale, ripresa del FOCUS sui dati fondamentali. Quest'ultimi sono migliori delle aspettative, come pure lo è stato il piano IRL di risanamento del debito e delle banche, e le ASTE di GER e PORT. I fondi HEDGE hanno avuto riscatti a luglio per 3bln, e una redditività nel 1.sem piuttosto deludente. FOMC della FED ha confermato un certo rallentamento della crescita durante l'estate, senza alcun rischio inflazione. Nulla di nuovo per i mercati, e quindi senza effetti. Situazioni migliorate a sufficienza almeno per contenere il peggioramento delle quotazioni e del sentimento generale, in attesa di nuove pubblicazioni di dati important

Carissimo Ciampa, sono felice che le cose si siano aggiustate e credo che questa sia la volta buona che ce l'hai fatta a sortire da quella palude che ti voleva inghiottire!
La prova della tua "rinascita" è anche la decisione di prendere o adottare un canino.

Auguroni e che la forza sia con te!

:rosa:

...mi sarebbe sempre piaciuto trovare un thread che mi desse indicazioni già il giorno prima...

commento:

come anticipato ci aspetta un bel guadagno per giovedì 9 shortando;

dopo l'open al rialzo aspettiamo un buon livello da cui tuffarsi

facendo particolare attenzione a queste zone fibbiche: 650 750 800

l'ora in cui shortare potrebbe essere molto presto:

un'open in gap o una rapida salita,

in ogni caso non bisogna aspettarsi il superamento di quota 820 perchè

non dovrebbe formarsi un doppio max.

ipotesi:

dopo un'open forte discesa tutto il giorno, ricoprirsi a fine giornata

BUON TRADING

Rileggerti da più soddisfazione di qualsiasi GAIN!!! Bentornato CIAMPA, bentornato!!! E' un'emozione!

Users who are viewing this thread

Back
Alto