Operatività Indici & Futures - giovedi 15 gennaio 2009

TS REVERSE LONG sopra 19000 tondi...
STOP LOSS 18500

2 CONTRATTI (ma segnale debole)

Pertanto a meno che non chiuda una barra a 16 sotto 18600 prima di ripartire farò così: long di 1 sul segnale.....in caso ne acquisto un altro solo se ritraccia dopo aver rotto i 19000 in area 18700/18800....altrimenti vado di uno...

è un ts che si basa sui segnali di tipo s1 - r1?

BANK OF AMERICA - Attesa a WallStreet. Potrebbe aver bisogno di altri aiuti di stato

Bank of America ;BAC.MI> potrebbe segnare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. La prima banca degli Stati Uniti per valore degli asset, rischia di aver bisogno di un ulteriore aiuto dello stato per riuscire ad assorbire le perdite dentro Merrill Lynch, la banca d’investimento rilevata a settembre per 19,4 miliardi di dollari, lo riferiscono alla stampa fonti interne. Indicazioni sulle necessità di capitale supplementare dovrebbero essere comunicate in occasione della trimestrale del 20 gennaio, la società ha già ricevuto fondi statali per 25 miliardi di dollari. Il titolo ha perso il 73% nel corso dell’ultimo anno ed ha chiuso in calo le ultime sei sedute. Il sei gennaio l’amministratore delegato Kenneth Lewis ha scritto ai dipendenti avvertendoli sulla possibilità che la società registri risultati inferiori alle attese. www.websim.it

bank of america - attesa a wallstreet. Potrebbe aver bisogno di altri aiuti di stato

bank of america ;bac.mi> potrebbe segnare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. La prima banca degli stati uniti per valore degli asset, rischia di aver bisogno di un ulteriore aiuto dello stato per riuscire ad assorbire le perdite dentro merrill lynch, la banca d’investimento rilevata a settembre per 19,4 miliardi di dollari, lo riferiscono alla stampa fonti interne. Indicazioni sulle necessità di capitale supplementare dovrebbero essere comunicate in occasione della trimestrale del 20 gennaio, la società ha già ricevuto fondi statali per 25 miliardi di dollari. Il titolo ha perso il 73% nel corso dell’ultimo anno ed ha chiuso in calo le ultime sei sedute. Il sei gennaio l’amministratore delegato kenneth lewis ha scritto ai dipendenti avvertendoli sulla possibilità che la società registri risultati inferiori alle attese. www.websim.it

ma si'......che stampino soldi e li mettano nei buchi e sistemino la baracca che altrimenti non regge......e di lavorare i campi non ho tanta voglia....per l'ora di sveglia la mattina...

se si contunua così, i soldi saranno carta straccia e si salveranno
solo coloro che avranno della terra, varrà più un kg di patate che una banconota da Eur 500,00 :sad:

Aggiornamento:

REVERSE LONG (mortacci sua è ancora short con 1 contratto 20710....e io flat da 1000 punti fa....)...sopra 18820

STOP LOSS 20/30 ticks sotto i minimi di giornata

2 CONTRATTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto