Operatività Indici & Futures - martedi 23 dicembre 2008 (1 Viewer)

francesco

EX recluta - ciclista
Mi associo anch'io agli auguri per Ciampa... e colgo l'occasione per augurarvi a tutti un sereno natale :)

Dalle mie parti è tradizione mangiare un piatto di lenticchie la notte di capodanno, c'è chi spera che ogni chicco di lenticchia si possa trasformare in euro... io, per quest'anno nuovo, mi auguro che per ogni chicco di lenticchia possa avere un giorno di salute... poi tutto il resto viene da sè...

Auguri ancora a tutti/e

Francesco
 

peppe76

Rivoglio te!
Auguri a tutti!

Stamattina ho fatto un ripasso dei cicli.(ultimamente non si capisce granchè). Ciampa è quello che mette in ordine tutto.

Io ci provo

Il 5 dic è finito uin 30gg ed è iniziato un nuovo 30gg.

Siamo alla 12 candela del 15 gg.

Può darsi che il 1°8gg si sia concluso con il minimo del 12 dic, ed ora siamo alla 7 candela del 2° 8gg, quindi manca una candela con un minimo + basso e poi si riparte con un nuovo 8gg.

Se vi sono allineamenti con gli altri mercati questo non lo sò proprio, visto che noi siamo in vacanza e gli americani :help:lavorano anzi continuano a fare danni.:(
 

Caos

Forumer storico
Rompo il mio lungo silenzio,dovuto a lutto familiare,allo scopo di augurare a tutti del Forum, i migliori auguri per un Santo Natale.A presto.Caos
1230135304natale2008small.gif
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao mitico CIAMPA ti faccio i miei miliori AUJURI DI BUON NATALE E DI BUONE FESTE ed anke di una PRONTISSIMA JUARIJIONE

e se ti fa piacere per tirarti su ti sto scrivendo ank' io da un letto di ospedale ( stenosi all' arteria del cuore con anjioplastica) ma domani mi dimettono.

ancora un BUONE FESTE e alla prossima :up:
 

martas

Utente Senior
un abbraccio a tutti con una particolare attenzione per Martas e Ciampa
bacioni Agata


Buon Natale Agata e buon Natale a tutti!

Sentite condoglianze caos e tanti auguri di pronta convalescenza x Amilcare!

Ciampa, x ora siamo all'oscuro di tutto, ma se ci leggi guarisci in fretta e torna presto tra noi!

Ancora Buon Natale , ragazzi/e , ci si legge lunedi!


:) :ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto