Operatività Indici & Futures - martedi 23 dicembre 2008 (2 lettori)

daniele64

Forumer storico
Nessuno usa Fineco?
Forse mi conviene chiamare, ma prima vorrei assicurarmi che non sbaglio io sul contratto.
Il contratto che scade a Giugno ha il grafico, mentre quello che mi interessa (il mini di marzo) si ferma il 19 dic.
hai ragione è da ieri che i grafici fanno schifo non si aggiornano
 

minotauro

Forumer attivo
preparato trappolone a 360... fra poco si scende di brutto...

nessuno di voi ha dato seguito a questo commento;
io non so più se l'allarme è cessato, ma ora mi spiego meglio:
avete notato la candela a 19360 di stamatina? volumi molto oltre sopra la media e poi null'altro, avevo pensato ad un trappolone per rialzisti ma finora niente...
cosa ne pensate?
 

Valter49

Nuovo forumer
nessuno di voi ha dato seguito a questo commento;
io non so più se l'allarme è cessato, ma ora mi spiego meglio:
avete notato la candela a 19360 di stamatina? volumi molto oltre sopra la media e poi null'altro, avevo pensato ad un trappolone per rialzisti ma finora niente...
cosa ne pensate?

del nostro Spmib che seguo poco visto quello che conta non so', io seguo l'sp500 dove sono short con stop con close daily sopra 918/20 e mi aspetto ancora una discesa sotto i minimi di ieri primi che riesca a ripartire.
Ciao.
;)
 

Robinhood333

Paperotrader
Per chi crede ai Cicli....potremmo essere qui su base 8 giorni.

aaasett.png
 

ISTRICE

Forumer attivo
Tantissimi AUGURI A TUTTI di buon Natale e di buon 2009 che sia per tutti un anno carico di salute di soldi e di sesso
(attenzione che senza la salute gli altri non contano :D)
 

zaq

Nuovo forumer
Mi sono iscritto da poco (dopo Tradando a Forli') ma seguo questo thread da un po' di tempo.
Volevo approfittare dell'occasione per fare gli auguri a tutti voi di Buone Feste!
zaq
 

Users who are viewing this thread

Alto