FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - il tread di CIAMPA

Taylor oggi batte sell-day. Se è così meglio rimanere alla finestra o chiudere il pc: è il giorno delle rogne.... e nemmeno lui lo tradava (a rialzo).

Taylor oggi batte sell-day. Se è così meglio rimanere alla finestra o chiudere il pc: è il giorno delle rogne.... e nemmeno lui lo tradava (a rialzo).

:fiu:

Una vocina mi sta suggerendo con un tono di sottile rimprovero di studiarmi bene bene :reading: anche questo Taylor... :mago:

Si tratta di George Taylor Douglass, vero? :rolleyes:

:fiu:

Una vocina mi sta suggerendo con un tono di sottile rimprovero di studiarmi bene bene :reading: anche questo Taylor... :mago:

Si tratta di George Taylor Douglass, vero? :rolleyes:

Si, ma si capisce poco, a quanto mi risulta non si trova una traduzione in italiano del suo libro e scriveva malissimo.... tanto che viene più criticato che lodato.

Si, ma si capisce poco, a quanto mi risulta non si trova una traduzione in italiano del suo libro e scriveva malissimo.... tanto che viene più criticato che lodato.

se gli dai credito, per me è sufficiente! :-o
Qualcosa in rete ho trovato ed è citato in più di un testo della Linda Bradford Raschke. Leggerò la sua teoria, soprattutto dopo oggi... :sad:

se gli dai credito, per me è sufficiente! :-o
Qualcosa in rete ho trovato ed è citato in più di un testo della Linda Bradford Raschke. Leggerò la sua teoria, soprattutto dopo oggi... :sad:

Ciao Dark Tranquillity, un saluto a tutti i partecipanti del 3d.

Se ti puo' interessare c'e' una traduzione del libro di Taylor fatta da Migliorino. Io non l'ho mai letta, ho letto l'originale di Taylor, e' ostico per come e' scritto ma per me e' un riferimento irrinunciabile per l'operativita' sul t-2/t-1.

Ho provato ad integrare Taylor e AC per breve tempo qui
http://www.investireoggi.it/forum/ac-mt-ttt-operativita-sul-2gg-del-fesx-vt49734.html
per operativita' sull'eurostoxx, magari ci trovi qualcosa.

Un saluto a tutti e in particolare forza Ciampa, a cui devo moltissimo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto