FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - il tread di CIAMPA

Future Ftse Mib Consigliamo sempre di non procedere ad alcuna vendita. Il rischio di un movimento come quello di ieri e' presente. La compressione dei prezzi e' considerevole ed e' dimostrata dalla posizione degli indicatori in forte eccesso

Ciao Dark Tranquillity, un saluto a tutti i partecipanti del 3d.

Se ti puo' interessare c'e' una traduzione del libro di Taylor fatta da Migliorino. Io non l'ho mai letta, ho letto l'originale di Taylor, e' ostico per come e' scritto ma per me e' un riferimento irrinunciabile per l'operativita' sul t-2/t-1.

Ho provato ad integrare Taylor e AC per breve tempo qui
http://www.investireoggi.it/forum/ac-mt-ttt-operativita-sul-2gg-del-fesx-vt49734.html
per operativita' sull'eurostoxx, magari ci trovi qualcosa.

Un saluto a tutti e in particolare forza Ciampa, a cui devo moltissimo :up:

Ciao Meursault,
grazie per il suggerimento e per il link, che leggerò con attenzione nei prossimi giorni. :up:;)
Approfondirò senz'altro l'argomento!

Nel frattempo, non ho stoppato il long e a questo punto, lo terrò fino alla tenuta del supporto sul minimo di ieri (ossia fino a che non verrà negato l'123Low). :specchio:

Future Ftse Mib Consigliamo sempre di non procedere ad alcuna vendita. Il rischio di un movimento come quello di ieri e' presente. La compressione dei prezzi e' considerevole ed e' dimostrata dalla posizione degli indicatori in forte eccesso

Come si dice... sperar bene costa poco....:D
Scherzi a parte ci sono forti volumi...
Allora sto mensile lo vogliamo far partire??:pozione:

Da dona che non riesce a postare:

Future Ftse Mib - aggiornamento
Sotto la soglia si apre uno spazio correttivo sino a 23280 punti. Possibile l'operatività solo se i prezzi rimbalzeranno verso quota 23450 punti senza passare tale soglia. Se al contrario si assisterà all'immediata rottura, le probabilità di un falso segnale sarebbero elevate

Siamo oltre il tempo max per la chiusura del 1° 8h. Attualmente il 1° 8h potrebbe aver chiuso alle 13.00. La rottura di detto minimo ha fatto cambiare il quadro d'insieme che, con la rottura di 23165 farebbe slittare in avanti la partenza del nuovo 32gg.

Per ora è prematuro parlarne ma possiamo orientarci su questi 3 punti:
- il prospettato 2gg di prolungamento per la chiusura
- l'ipotesi di claude e quindi partenza dell'8gg il 13 gen con arrivo presunto il 25 gen
- nuovo 32gg già girato a ribasso
all'ultima diamo scarse probabilità di essere giusta ma ve presa in considerazione

DECLINO OGNI RESPONSABILITA'Future Ftse Mib - incrementiamo le posizioniincrementiamo ai valori correnti pari a 23140/504trading.

Users who are viewing this thread

Back
Alto