FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 13 ott 2008 (2 lettori)

fiboo

Forumer storico
Per Claude19: c'è qualcosa che non quadra...i minimi Mibtel ( 16200) e SPMib (16.500) non possono essere tali perchè non c'è corrispondenza tra loro.
 

claude19

Forumer storico
Per Claude19: c'è qualcosa che non quadra...i minimi Mibtel ( 16200) e SPMib (16.500) non possono essere tali perchè non c'è corrispondenza tra loro.


Ti ringrazio della precisazione e ovviamente cè stato un mio errore.
Tempo fa dissi che finche mibtel nn toccava area 16200 circa nn ci poteva essere la fine del ribasso, almeno questo da miei studi.
Ora mibtel l'ha raggiunto questo livello e l'ha pure rotto nettamente (15127), quindi a mio avviso è probabile che prosegua in quanto in genere il supporto lo dovrebbe riconoscere, mentre in questo caso l'ha a mio avviso disintergrato.
Prox supporto di mibtel è 13655, ed era questo il livello a cui mi riferivo, nel caso ribasso dovesse proseguire.
Ovviamente nessuna certezza di essere nel giusto.

Byeee
 

Pengius

Nuovo forumer
...non chiedetemi in mp cose che potrebbero interessare anche altri...
overnight:
per tradare il 4gg entrare sui 3Sperandeo (1° segnale = taglio trend a quota 21730 sul grafo daily);
uscire dal long sul max di questo ciclo che dovrebbe presentarsi nel 1° 2h del 6°4h (come dire nelle prime 2ore del 3° 8h)
Ciao Ciampa volevo chiederti cortesemente quando cadrebbe il minimo di oggi pomeriggio per una entrata long e chiuderla se ho ben capito domani prima delle 10,00(1° 2H del 3° 8H)?
Non ho potuto fare l'ingresso alla rottura di 21750 perchè io purtroppo ero lontano dal monitor per cui mi tocca tradare overnight.
Posso chiederti come funziona il 4GG per potere individuare i minimi e/o i massimi e rimanere in compagnia la notte ?

Grazie
pengius:ciao::)
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao BIG ONE

tanto di cappello


..........potenzialmente il triangolo che ha formato se rotto ci porterebbe in area 22400 almeno

ci spero tanto perche sono entrato long a 800

questa mattina ero fuori per lavoro ,

dal massimo che fara' oggi consigli di sciottare fino a chiusura ciclo ( pensi per che ora??) e da li' andare ancora long ??)

che mi dici in merito ( anche se ho gia' letto i tuoi post )

ciao e a presto

P.S. gli esami tutto bene ???? mi auguro e sono sicuro chew proseguono per il verso giusto

CIAO E A PRESTO AMI :):up::up:;)

BI. AI MANIATO FAIOLI BRONTOLI ??????

SALUK AMI :lol::lol::up:;);)

user_online.gif
 

Ciampa

Forumer storico
in un 4gg che si trova ad essere la prima metà di un 8gg al rialzo: le maggiori probabilità per l'orario di formazione del max sono nel 6° 4h.
tradotto in termini operativi significa uscire sulla penetrazione che terrà la salita del 6° 4h.
per quanto concerne il punto d'entrata è un po' tardi per fare questa domanda...
 

amilcare

La cascada the Introby
in un 4gg che si trova ad essere la prima metà di un 8gg al rialzo: le maggiori probabilità per l'orario di formazione del max sono nel 6° 4h.
tradotto in termini operativi significa uscire sulla penetrazione che terrà la salita del 6° 4h.
per quanto concerne il punto d'entrata è un po' tardi per fare questa domanda...


1° da cosa deduci che questo 8 gg e' al rialzo (se intendi dire cio')


appoi tradotto in linguaggio overnighttese.se fem vem over ???? ( la risposta dovrebbe essere se chiude questa ssera l' 8 h si .......mi potresti correggere il compito??)

GRAZIE anticipate BIG per la tua massima disponibilita'

P.S. ricordati dove si trova il lago di Lecco n.d.r. mi raccomando

ciauz ami :D;):):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto