Operatività Indici & Futures lun 15 ott 2007 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Buona settimana a tutti!

oggi secondo il ciclo di Taylor è sell-day. ricordo che sell-day non significa aprire posizioni short, quanto piuttosto vendere la posizione long aperta venerdì che era buy-day.
certo a volte ci sono buoni short da fare nei giorni sell ma qualcosa mi dice che oggi non avremo correzioni significative = il rialzo dovrebbe protrarsi tutto il dì.
in questo modo il sell-day significherebbe chiudere la posizione long (aperta ven mattina) in chiusura di giornata.
attenzione però ai balletti intorno al max di ven che è il livello chiave di oggi.
se vedremo i prezzi aprire sulla chiusura di ven e rimanere sopra il max di ven allora la giornata dovrebbe proseguire al rialzo. ma se dopo un max iniziale sup a quello di ven i prezzi perforassero lo stesso all'ingiù allora staremo in campana per sfruttare un'eventuale short.
 

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti.... una domanda.. nel weekend sono stato fuori e non ho letto il forum.. venerdì però cerano diverse divergenze d'opinioni su dove ci si trovava ciclicamente.... ci avete capito qualcosa di più o brancolate ancora???...
 

Ciampa

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti.... una domanda.. nel weekend sono stato fuori e non ho letto il forum.. venerdì però cerano diverse divergenze d'opinioni su dove ci si trovava ciclicamente.... ci avete capito qualcosa di più o brancolate ancora???...

o ven è partito un nuvo tracy (potrebbe essere) o comunque è partito un 4gg.
non ha aperto come m'aspettavo ma devo dire che non ho avuto molto tempo per studiare la situazione. pochi minuti fa dovrebbe aver chiuso il 1° 8ore, quello iniziato ven alle 9.30
ora dovrebbe salire.
 

Users who are viewing this thread

Alto