Operatività Indici & Futures lun 15 ott 2007 (4 lettori)

lnanetti

Forumer storico
io sempre long.... però.... sto movimento oggi mi piace poco o va sopra a 41090 entro le 15,30... o la vedo molto molto dura....

ciampa tu sei sempre long??
 

Ciampa

Forumer storico
achille ha scritto:
per Ciampa

ciao e ciao a tutti

la partenza del nuovo tracy dal minimo di venerdì è molto probabile e chiude il tracy precedente partito l'1/10

la chiusura del primo giornaliero, invece, potrebbe anche non esserci ancora stata (attualmente è la mia tesi privilegiata), vediamo la chiusura del ciclo intraday in corso, dopo potremo contare di essere nel secondo giornaliero al 1° o al 2° ciclo intraday; per la chiusura del ciclo intraday mi prenderei ancora un'oretta

teniamo anche presente che dovremmo essere nel 2° tracy del mensile e 6° del trimestrale
ciao

il 1° 8ore s'è concluso stamane alle 10 e il 1°4ore del 2° 8ore è terminato alle 13.50
 

Ciampa

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
io sempre long.... però.... sto movimento oggi mi piace poco o va sopra a 41090 entro le 15,30... o la vedo molto molto dura....

ciampa tu sei sempre long??

SI. credo ancora che salirà vicino al max di ieri. katt StopLoss mal che vada...
 

achille

Forumer storico
c.v.d.

la giornata odierna, insieme a quella di venerdì, non è facile da leggere con criteri semplici e schematici

questo ribasso, non del tutto inatteso, ha raggiunto e superato al ribasso il valore delle 13:55 e sembra molto difficile che siamo nel 3° intraday di un giornaliero

rimango dell'idea che è meglio aspettare la chiusura certa di un giornaliero

ciao
 

picchio63

In hoc signo vinces
achille ha scritto:
c.v.d.

la giornata odierna, insieme a quella di venerdì, non è facile da leggere con criteri semplici e schematici

questo ribasso, non del tutto inatteso, ha raggiunto e superato al ribasso il valore delle 13:55 e sembra molto difficile che siamo nel 3° intraday di un giornaliero

rimango dell'idea che è meglio aspettare la chiusura certa di un giornaliero

ciao


Ciao


se usi gli indicatori giusti ti possono aiutare

é da settimana scorsa che ho scritto che tra lunedi' e martedi si chiudeva , quindi salvo troncamenti solo discesa


L'indicatore a 2 giorni , non ci pensa nemmeno un attimo a girarsi

è in rosso per il momento
 

lnanetti

Forumer storico
ma.... io sono per una giornata davvero inside.... anch'io sono stato catturato.. nel long complimenti a sto taylor non ne sbaglia davvero una....
 

gio

Forumer attivo
Olas boys
Io mi sono messo long a 880....stop 790...
oggi il 5 minuti un orologio ... :D :D :D
speriamo ancora anche in questo trade
 

achille

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ricordo, ma mi sembra che tu ti riferisci al tracy
su quello non sono d'accordo, credo che si sia chiuso sul minimo di venerdì e non lo rivedremo fra oggi e domani

ora mi riferisco alla chiusura di questo 2gg e potrebbe essere imminente se non l'ha già fatto

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto