operatività Indici & Futures - lun 21 gen 2008

Ciampa ha scritto:
...per voler fare la battuta magari c'hai pure azzeccato!
Ciao a Ciampa e tutti,
quindi dici che ora potrebbe scattare un rialzo di breve periodo essendo partito un mensile?.. fosse così farebbe scopa con quanto penso io...
grazie per le info :)

otrebor ha scritto:
ok CIAMPA, la penso come te,anche per me è partito il mensile

se non è partito alle 13,15 dovrebbe partire sull'eventuale prossimo minimo ma ormai dovremmo esserci....azzarola ma se questa è la chiusura del terzo t+2 dell'annuale cosa ci aspetta verso settembre???

se non vede i 6350 la forza non la trova su manca solo un altro meno 10 % .....20 % già perso in 14 giorni....insomma il mese se TUTTO va bene si chiude a meno 30 %.....punto + o -....... tutto qui

ma i segnali per lo short c'erano tuttiiii.....quindi....ogniuno pianga se stessoooo.....

onlywave ha scritto:
se non vede i 6350 la forza non la trova su manca solo un altro meno 10 % .....20 % già perso in 14 giorni....insomma il mese se TUTTO va bene si chiude a meno 30 %.....punto + o -....... tutto qui

ma i segnali per lo short c'erano tuttiiii.....quindi....ogniuno pianga se stessoooo.....

ciao only....ho visto che saggiamente ti stai sommergendo di put...che scadenza stai puntando?

Giornata incredile oggi ... seduta terminata sui minimi con DAX in calo di oltre il 7% e SPMIB di oltre il 5%. Credo che a breve non sia ancora finita.

Vediamo in asia che succederà ...

Ciao.

Lorenzo.

davvero non avrei mai pensato.....soprattutto senza grandi notizie... un rimbalzo comunque per me è dobbligo a questo punto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto