Operatività Indici & Futures - lun 25 gen 2010 (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
div

c'è anke questa bellissima div ria ke ci da speranza
 

Allegati

  • divergenza.GIF
    divergenza.GIF
    41,7 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

NASOROSSO

Forumer attivo
comunque a mio parere oggi confonde in quanto forse non superera' la prima parte ma potrebbe chiudere rialzista rispetto a ieri, comunque dovrebbe essere partito almeno un 2 gg in quanto le mms 24 / 96 sul 5 min si sono gia' incrociate e non manca molto a far incrociare le 48 /192 per segnare l' inizio del 4 gg ... anche se e' la media del 4 gg a scendere e non il resto a salire ....
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao ...
per pista ciclica intendi, le velocità centrate ???

perchè avrei un'altra questione da chiedere !!!

Ciao :)

Oltre alla possibilità di costruirti l'indicatore "pista ciclica" in Excel (o scaricarlo all'indirizzo indicato da Daniele), verifica gli indicatori forniti sulla tua piattaforma di trading, perché su alcune cè. Nel qual caso, non ti rimarrebbe che impostarne i valori... ;)

Nella mia naturalmente non c'è! :lol::lol::lol:
 

kadet

Forumer attivo
Allora dovrebbe essere l'indicatore costruito sottraendo
una MMC corta a una MMC lunga, nell'esempio dell' otto giorni
abbiamo 140(da 5')-280(da 5')
è viene fuori questo

1264431190pubblicazione2.jpg


:up::up::up:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
ti ho fatto un copia - incolla kadett : in quanto con excell putroppo sono una emerita bestia ........
Pista Ciclica

È la differenza tra il prezzo e la propria media mobile. La relativa curva oscilla attorno allo zero indicando il taglio del prezzo dalla media.
La semplicità dell'indicatore non inficia un suo utilizzo quale strumento di compendio per la determinazione dei punti di svolta della tendenza, pur se con qualche modifica.
Il concetto mostra appunto la differenza della chiusura dalla media mobile a x giorni.
 

kadet

Forumer attivo
ti ho fatto un copia - incolla kadett : in quanto con excell putroppo sono una emerita bestia ........
Pista Ciclica

È la differenza tra il prezzo e la propria media mobile. La relativa curva oscilla attorno allo zero indicando il taglio del prezzo dalla media.
La semplicità dell'indicatore non inficia un suo utilizzo quale strumento di compendio per la determinazione dei punti di svolta della tendenza, pur se con qualche modifica.
Il concetto mostra appunto la differenza della chiusura dalla media mobile a x giorni.


L'immagine non si vede (alt+stamp) poi salva come immagine

comunque io ho preso spunto qui:
http://www.investireoggi.it/forum/t...-scopo-divulgativo-vt31130-11.html#post542304

:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto