operatività Indici & Futures - lun 21 gen 2008

Ciampa

Forumer storico
settimana al rialzo?

più indici sono arrivati sulla base del canale ribassista perciò cercheranno un rimbalzo. chi ritiene che siamo già nella seconda parte del 3mesi senza aver visto alcun rimbalzo sostiene che siamo in caduta libera. :mumble: certo è difficile immaginare che si possa scendere in questo modo fino a metà febbraio. significherebbe arrivare a 30000.
molto più logico attendersi la salita del 30gg prima della discesa finale.
questi i valori GoldSwing per l'operatività intraday del mini

120088578621gs.jpg

BuonTrading e BuonaSettimana a tutti :rosa:

buon di....

la partenza mi sembra molto chiara..... soprattutto la mossa di buttare sotto le suole i futures americani... considerato che loro aprono domani...... quindi.... sono i nostri a giocarci al momento.... vediamo poi se finalmente facciano una V e reversiamo oppure no..... per quanto mi riguardano i long scattano solo se superiamo il massimo di venerdi cosa che al momento non sembra solo impossibile ma anche qualcosa di più.....

un saluto luca

e siamo arrivati pure al panic selling..... :eek: :eek:

ma io opererò su titoli credo oggi..... giusto per vedere se chiudono i vari gap lasciati aperti in apertura....... sul fib..... per me a sti prezzi è da comprare.... ma al momento anche se mi pentiro' lo so mi astengo troppa vola..... troppo incontrollabile...

Per la cronaca siamo andati a toccare il minimo di luglio 2006 e siamo in gap settimanale, di norma vengono sempre chiusi sarà così anche questa volta. Supporto successivo a 34655 di indice.

Se nemmeno 34600/34700 gli basta i supporti successivi sono in area 33000 e poi giù a 31700 minimo dell'autunno 2005. Lo dicevo io anni or sono che quando scenderà in pochi mesi bruceràil rialzo di 2/3 anni e così sta accadendo.

lnanetti ha scritto:
e siamo arrivati pure al panic selling..... :eek: :eek:

ma io opererò su titoli credo oggi..... giusto per vedere se chiudono i vari gap lasciati aperti in apertura....... sul fib..... per me a sti prezzi è da comprare.... ma al momento anche se mi pentiro' lo so mi astengo troppa vola..... troppo incontrollabile...

Ora ci vorrebbero proprio le pa..e per entrare :-) Entiramo long ? :specchio:

Perr Ginevra: temo ( ma questa è solo una mia impressione) che non sia nulla rispetto a quello che ci aspetta nel futuro.

Per Ina parli di troppa volatitlità, questa non è nulla rispetto al 98, mi ricordo un giorno con un bel - 8% in Intraday.

Users who are viewing this thread

Back
Alto