FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 29 set 2008 (1 Viewer)

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno

analisi fatta da Ciampa la scorsa settimana che si sta rivelando PERFETTA ! :winner::clap:

Pur non operando direttamente sul "vostro" indice ho svolto uno studio sul Mibtel per il medio-lungo periodo. Se vi può interessare l'ho pubblicato qui .

Buon trading a tutti :up:
 

minotauro

Forumer attivo
siamo all'interno di un triangolo:
parete superiore 26740

non credo che ne usciremo prima di mezz'ora...


non mi sbilancio sulla direzione, occhio...
 

Ciampa

Forumer storico
alle 10.18 iniziato il 2° 4h del 7° 8h, coi tempi ci siamo.

:Y giusto! (alle 10.15 grafo 5' fib)
prima delle 15 è attesa la fine di questo 8h e poi, idealmente, manca l'8° che dovrebbe finire domani prima dell'open yankee.
la salitina dell'ultimo 8h di questo 8gg sarà poca cosa. perciò chi preferisce evitare di entrare ed uscire + volte in giornata, potrà godersi l'overnight.
io sono al ribasso da ven a 27430, infatti la risalita mi aveva katturat in profit. se tutto funzionerà a dovere, l'uscita è per domani tra le 14 e le 16
 

palenque

Forumer storico
:Y giusto! (alle 10.15 grafo 5' fib)
prima delle 15 è attesa la fine di questo 8h e poi, idealmente, manca l'8° che dovrebbe finire domani prima dell'open yankee.
la salitina dell'ultimo 8h di questo 8gg sarà poca cosa. perciò chi preferisce evitare di entrare ed uscire + volte in giornata, potrà godersi l'overnight.
io sono al ribasso da ven a 27430, infatti la risalita mi aveva katturat in profit. se tutto funzionerà a dovere, l'uscita è per domani tra le 14 e le 16

AAA

Buongiorno Ciampa:)

Non c'é che dire: complimenti.;)

Buona giornata.
 

borsaro

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

Grazie a IO per questa nuova veste grafica piacevole e funzionale.

In questi giorni mi sta frullando per la testa un'idea che voglio condivedere con voi: dato che la fine di questo 60 gg rappresenta anche la fine di un annuale e di un 4 anni (durato 5 anni e mezzo) e di un decennale (durato circa 11 anni) non è che magari forma una figura d'inversione "solida" come un doppio minimo?

Ciò significherebbe che in prossimità del min più profondo non ci sia superamento significativo, ma rimbalzo.

Che dite?
 

Jack73

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

Grazie a IO per questa nuova veste grafica piacevole e funzionale.

In questi giorni mi sta frullando per la testa un'idea che voglio condivedere con voi: dato che la fine di questo 60 gg rappresenta anche la fine di un annuale e di un 4 anni (durato 5 anni e mezzo) e di un decennale (durato circa 11 anni) non è che magari forma una figura d'inversione "solida" come un doppio minimo?

Ciò significherebbe che in prossimità del min più profondo non ci sia superamento significativo, ma rimbalzo.

Che dite?

è un'ipotesi come tante altre.....e chi può saperlo?:-?
 

settelefoste

Forumer attivo
CRISI MUTUI:COMMISSIONE UE,PARTECIPAZIONE NON E' AIUTO STATO
di ANSA
-
(ANSA) - BRUXELLES, 29 SET - La Commissione europea non avrebbe individuato alcun aiuto di Stato nell'acquisizione di una partecipazione da parte del Benelux nel gruppo bancario Fortis ai prezzi di mercato, restano invece da valutare le misure di accompagnamento per assicurare la stabilità finanziaria della banca. E' quanto ha detto il portavoce Jonathan Todd rispondendo oggi alle domande dei giornalisti dopo parziale nazionalizzazione di Fortis. "Non ci sarebbero aiuti di Stato nella presa di partecipazione. Quanto invece alle misure di accompagnamento per assicurare la stabilità finanziaria, queste dovranno essere esaminate una volta finalizzate", ha precisato il portavoce della commissaria Ue alla concorrenza, Neelie Kroes, che durante il week end si è "tenuta in stretto contatto con le autorità dei paesi interessati".(ANSA).

vabbe.........
 

Users who are viewing this thread

Alto