Operatività Indici & Futures - lun 7 gen 2008

Booo vedi te, secondo me ti complichi la vita ... un minimo è un minimo e deve essere il + basso di tutti, almeno per me. Ritorniamo al vecchio discorso delle lingue sull'inizio dell'intermedio, che ti facevano considerare minimi + alti rispetto al minimo assoluto.
Cmq ognuno è giusto che persegua le proprie idee ... io ho solo detto la mia, poi dove è partito realmente solo 1 lo sa!

Byeeee

Ciampa ha scritto:
buongiorno Claude,
su un doppio min ho visto che il ciclo inizia sempre sul 1°. il 2° è il ritracciamento 100% e quindi fa parte del nuovo movimento. parlo per il fib, non ho ancora guardato se il mibtel ha fatto il min inf alle 9.50

claude19 ha scritto:
Booo vedi te, secondo me ti complichi la vita ... un minimo è un minimo e deve essere il + basso di tutti, almeno per me. Ritorniamo al vecchio discorso delle lingue sull'inizio dell'intermedio, che ti facevano considerare minimi + alti rispetto al minimo assoluto.
Cmq ognuno è giusto che persegua le proprie idee ... io ho solo detto la mia, poi dove è partito realmente solo 1 lo sa!
Byeeee

sul mibtel il min è alle 10.50 ma sul fib è alle 9

secondo me è un dato oggettivo che il minimo è stato fatto con la candela delle 9.55 sull' s&P mib. un minimo inferiore a quello di venerdì ma ancora superiore a quello assoluto del 2007 di novembre

Rapisarda ha scritto:

secondo me è un dato oggettivo che il minimo è stato fatto con la candela delle 9.55 sull' s&P mib. un minimo inferiore a quello di venerdì ma ancora superiore a quello assoluto del 2007 di novembre

Ciao Rapisarda hai perfettemente ragione, ma qui si riesce a far divenire opinabile anche un fatto oggettivo.

Minimo del fib 37605 alle 9,55

Senza nessuna polemica ma penso che molti che usano la teoria dei cicli di Migliorino tendino ( anche incosciamente) a voler adattare la realtà alla teoria, un difetto che accomuna tutti quelli che si innamorano delle teorie.

INNAMORATEVI DELLE BELLE GNOCCHE.

Cmq tornando fare il serio, per quanto concerne il mercato a mio modesto avviso rimane negativo, nel breve, fino a che non superiamo il massimo di venerdì posto a 38555 ( e il superamento di tale quota se avverrà sarà un fatto oggettivo). Ovvero diventerò positivo nel breve la prima volta che vedrò la chiusura di un ciclo giornaliero superiore a quella precedente, e qui rischiamo di entrare nel campo del soggettivo con tutto quello che comporta.

Rapisarda ha scritto:

grazie! tornato dalla Trinacria?
dunque questo 4h sta facendo il max sulla quarta ora.
prob che il max di giornata sia nel 2° 4h, che ne dici?

sono ancora in africa torno domani sera :D

sui 37630 di indice sembra ci sia una discreta resistenza. se la superiamo non è detto che non prendiamo altri 300 puntivisto che non ci dovrebbero essere grosse resistenze

boh :rolleyes:

ola a tutti quanti.... che dite un pull back sul minimo di giovedi a 38145 e forse troppa grazia a San antonio oggi :D :D

Ciao Ina a me sembra che quello partito questa mattina non abbia nulla di impulsivo. Per me sotto 790 è ancora short, con stop a 950,anche se gli oscillatori che uso sono in forte ipervenduto.

Ciao

ciao... nemmeno a me... però.... i miei oscillatori sono davvero in controtendenza e poi ormai siamo a meno di 100 punti da 38000 nemmeno un pull li si tirano?? mi sembra strano... 38145 sarebbe obiettivo logico... per me...

Users who are viewing this thread

Back
Alto