Operatività Indici & Futures - lun 7 gen 2008

Nonsoniente ha scritto:
Alle 14,30 a 37825 sembra si sia chiuso il 4 ore di questo giornaliero.

e il max è stato fatto alla sesta ora e, salvo miracoli, quello era il max del daily.
qualcosa mi dice che non siamo ancora alla partenza del nuovo 30gg... voi che ne dite?

bruttino lo standars.... ma :-? :-? mi sembra strano che facciano meno pure oggi....... qualcuno di voi ha un battelplan su di loro oppure nada.... muble muble :-? :-?

mi sbaglierò ma qui c'è area 37000 che sta chiamando.
1199720126immagine2.jpg

Dal mio punto di vista è meglio che oggi chiuda in negativo e domani (per me buy day) apra piu' in basso in maniera tale che si formino le condizioni di una figura di inversione al rialzo.

Essendo sell short oggi (per me :lol: ) un sell short al rialzo avvalorerebbe la figura di continuazione del downtrend cosi come avvenuto nei tre giorni precedenti (sell short buy day e venerdi sell punto minimo).

lnanetti ha scritto:
bruttino lo standars.... ma :-? :-? mi sembra strano che facciano meno pure oggi....... qualcuno di voi ha un battelplan su di loro oppure nada.... muble muble :-? :-?

sai Luca magari gli Usa chiudono pos oppure l'inversione sarà domani. mi sto chiedendo infatti perchè il nostro futures e il suo indice si ostinano a rimanere verdi...
come dicevo stamattina hanno venduto abbastanza in questi gg. oggi è toccato al midex il compito di portare liquido alle banche. chi manca ancora?
dovremmo esserci ormai

Ciampa ha scritto:
sai Luca magari gli Usa chiudono pos oppure l'inversione sarà domani. mi sto chiedendo infatti perchè il nostro futures e il suo indice si ostinano a rimanere verdi...
come dicevo stamattina hanno venduto abbastanza in questi gg. oggi è toccato al midex il compito di portare liquido alle banche. chi manca ancora?
dovremmo esserci ormai

ma....... che non sia partito un bel fico secco è palese..... che parta domani... bo??

Booo ... al momento è tutto fuorche debole, considerando anche il fatto che wall ha fatto new minimo, quindi a mio avviso il minimo "dovremmo averlo visto".
Vedem che combina.

Byeeee

lnanetti ha scritto:
ma....... che non sia partito un bel fico secco è palese..... che parta domani... bo??

claudio che dire magari.... ma ce una cosa che mi preoccupa... sto pesco di pull perchè non l'ha fatto ancora....

Ah, nn so ... wall doveva fare new minimo per me, ora si decide, forse parte diman, ameno che nn rompiamo 995 stasera e quindi direi che cominiamo a fare max superiori
Vedem va ...

Byeee

lnanetti ha scritto:
claudio che dire magari.... ma ce una cosa che mi preoccupa... sto pesco di pull perchè non l'ha fatto ancora....

Users who are viewing this thread

Back
Alto