FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 11 nov 2008

Terrò d'occhio WS ed il VIX ....

Uno shortino condizionato a meno di 21000 io l'ho messo... sta lì tranquillo come il cane che dorme....;)

Ciao,a tutti
Questa su SP 500 è la strada preferita,x ora
anche se ci possono essere curve e controcurve
1226409618sp500.gif

grazie x l'attenzione

Nov. 11 (Bloomberg) -- American Express Co. won U.S. Federal Reserve approval to become a commercial bank, gaining access to government funds as credit-card defaults climb with economies slowing around the world.
The Fed waived a 30-day waiting period on the application because of ``the unusual and exigent circumstances affecting the financial markets,'' according to a Fed statement released yesterday in Washington. Chairman Ben S. Bernanke and his colleagues unanimously approved the plan.

Mille bolle blu....:cry::nnoo::-F:-x

presi anche gli stop degli stop degli stop ecc. ecc.
ora i killer hanno finito il loro lavoro!
il 2gg per loro è finito

Long da 21390 (se ci va) stop 21100

Non è un problema operare sulla forza....il mercato per salire deve salire....per me parte un 4 giorni....o meglio la forza è quella...dopo posto i battleplan

Vabbè dai, carte in tavola:
- long condizionato a 21420 (entrata 21430)
- short di emergenza ( :eek: da ci..o nero:eek:) a 20970 (ordine a 20990).

Vedremo gli USA :help:

:ciao:

Ecco la mia posizione ciclica approssimativa più probabile.

ciao,
dovrebbe essere finito il 1° 2gg del 2° 8gg perciò nessun 4gg in partenza.
il max del prox 2gg, che sia o meno sup al 1° 8gg, è quello per shortare e dovrebbe essere oggi in chiusura o domattina.
meglio impostare il bat neutro o al ribasso poichè non c'è alcuna inversione ufficiale.
se non si capisce cosa voglio dire posterò uno schema...

ciao,
dovrebbe essere finito il 1° 2gg del 2° 8gg perciò nessun 4gg in partenza.
il max del prox 2gg, che sia o meno sup al 1° 8gg, è quello per shortare e dovrebbe essere oggi in chiusura o domattina.
meglio impostare il bat neutro o al ribasso poichè non c'è alcuna inversione ufficiale.
se non si capisce cosa voglio dire posterò uno schema...

Ho capito cosa intendi.
Solo che io opero in altro modo.
Sono i miei indicatori che mi danno la forza del ciclo in partenza.

Comunque ho divergenze sull'indicatore giornaliero pertanto partirà un ciclo di 2 ordini superiore.

Poi a sensazione, ripeto a sensazione, non operativo, vedo per ora forza relativa di medio.....

D'altra parte in 12 sedute 4500 punti di salita (pari al 24%...è chiaro le percentuali sono ingannevoli) e 2000 di correzione ad ora....solo che la sensazione è ancora di crollo.....

Sto parlando solo di sentiment.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto