FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 11 nov 2008

Io non seguo nessuno, solo i consigli di me medesimo, se sbaglio sbaglio di mio, ma ripeto, nel week end il mio sentiment era ben accompagnato da molteplici figuri.
Loro probabile non abbiano una minchia da fare , nella vita reale, per cui fan sempre in tempo a togliere il pilota automatico e mettere il manuale, ma io, me tapino, le corna me ruppi, tra giovedi scorso e oggi. :sad:

:sad::sad::sad: Dammi una spalla su cui piagne, por favor!!!

A parte che servirebbe a me la spalla comunque qualche copertina la dovevi mettere. Secondo il mio punto di vista postato più volte dobbiamo andare a chiudere i gap lasciati aperti in basso. Certo non mi aspettavo che oggi si sparassero un -6,2%

A parte che servirebbe a me la spalla comunque qualche copertina la dovevi mettere. Secondo il mio punto di vista postato più volte dobbiamo andare a chiudere i gap lasciati aperti in basso. Certo non mi aspettavo che oggi si sparassero un -6,2%

Mha! sai, a posteriori se ti ributti con l'AT , ci troviamo tutte le verità, ma fatto sta, che se il gabbasiso gigante TRICHECONE tagliava di un bel puntone, oggi eravamo qui a raccontarci un altra bella storia notevolmente con trama differente.
Ora me ne stavo bello flat con " FORSE" +20000 eurozzi in cascina. Mentre ora sul mio orticello sta grandinando senza soluzione di continuità, se va avanti cosi, ancora per tutta la settimana, il raccolto sarà perduto per un bel pò. :sad:

Vabbhe! , incassiamo e amen, per oggi.
Domani è un altro giorno e......

Statev' buon'

Mi ritiro per deliberare.

LONG OVER 12sima seduta consecutiva. :(

Sos dove siamo ?

Mi riferisco all'analisi di ciampa di inizio settimana e mi pare di aver capito che dal 7 nov sarebbe dovuto partire un nuovo otto giorni con un max previsto per martedi in chiusura o mercoledì in mattinata.

Nell'analisi, considerata la complessità della situazione veniva detto, sempre se ho compreso bene, che era già molto difficile prevedere se questo nuovo otto giorni fosse rialzista o ribassista, per cui ci si concentrava sul primo 4 giorni in modo da sfruttura la prima ripartenza long (nel 1° 2 giorni) e poi lo short al momento della chiusura del 4 giorni.

A questo punto mi chiedo, dato che il mercato chiuderà questo primo 4 giorni con un max( quello di lunedi scorso a circa 22700) inferiore al precedente 8 giorni (quello del 5 nov.a circa 23000), se possiamo già presumere che questo 8 giorni sarà al ribasso e se addirittura si può ipotizzare un ritorno sui minimi del 27 ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto