Operatività Indici & Futures - mar 15 apr 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
Valter49 ha scritto:
eheheheheh non male l'ingresso long a 31630, c'era S2 daily a 31620 fatto min. a 31615.
:cool:

Valter :no: andare così vicino a min o max non è bravura e la voglia di centrare min e max è una pessima idea.
ok stavolta è andata così ma alla lunga questo è uno dei modi in cui si perdono quattrini
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
Valter :no: andare così vicino a min o max non è bravura e la voglia di centrare min e max è una pessima idea.
ok stavolta è andata così ma alla lunga questo è uno dei modi in cui si perdono quattrini


La perla del giorno.
 

Valter49

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
Valter :no: andare così vicino a min o max non è bravura e la voglia di centrare min e max è una pessima idea.
ok stavolta è andata così ma alla lunga questo è uno dei modi in cui si perdono quattrini

lo sò lo sò che rischio, difatti sono rimasto bloccato dal 1 aprile sulle mediate a ribasso mentre il mercato saliva, diciamo che forse devo ancora prendere una batosta indimenticbile per smetterla, cmq non mi pare che in questo caso il rischio fosse elevato visto che eravamo in chiusura di un tracy, al max soffrivo un giorno o due mediando come al solito.
ciao.
;)
 

supermilan

Forumer storico
Valter49 ha scritto:
lo sò lo sò che rischio,

in effetti....

Valter49 ha scritto:
difatti sono rimasto bloccato dal 1 aprile sulle mediate a ribasso mentre il mercato saliva, diciamo che forse devo ancora prendere una batosta indimenticbile per smetterla, cmq non mi pare che in questo caso il rischio fosse elevato visto che eravamo in chiusura di un tracy, al max soffrivo un giorno o due mediando come al solito.
ciao.
;)

no adesso il rischio non era elevato, sei riuscito a chiudere in gain, ma da quello che hai detto ad un certo punto eri 1000 punti sotto il tuo pmc.

Io non conosco la tua situazione finanziaria e nemmeno di quanto eri esposto, ma già il mediare contro trend a quei livelli di perdita può essere deleterio.

Sì è vero che in certi casi va bene gestire e mantenere la posizione difendendola, ma quello che hai fatto tu è un pyramiding al contrario e conosco gente che ci ha lasciato le penne. (finanziariamente parlando :) )

Ocio la prox volta, poi per carità i soldi sono tuoi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto