Operatività Indici & Futures - mar 15 giu 2010

Passaggio veloce sul forum , un saluto a ciampa mentino kadet e tutti i forumer, secondo mio conteggio saremmo in chiusura T-1 con tg di ingresso long a 19790 .Vs visione e' per short piu' profondo .:ciao:
Grazie per i saluti ...

... alla ricerca di un punto di ingresso per lo short,
mi fa paura quel possibile mensile di 22 barre daily !!!

Mai visto prima !!!

:ciao:

certo che no!
con "mistero" mi riferivo al fatto che molti si chiederanno se considerare il derivato o il sottostante
per quanto mi riguarda fa testo solo il grafo del derivato poichè è su quello che baso l'operatività altrimenti, come dici tu, si mischiano scarpe e zoccoli

infatti non m riferivo a te Ciampa...ma a Mentino....intanto han fintato la rottura di area 900...per poi risalire....accompagnati dai soci europei

al di sotto dei 20000 punti per una verifica di area 19860 prima e 19730 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L'infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 19380.

Grazie per i saluti ...

... alla ricerca di un punto di ingresso per lo short,
mi fa paura quel possibile mensile di 22 barre daily !!!

Mai visto prima !!!

:ciao:
Se cerchi lo short puoi tentare sotto il max di ieri (adesso ) con stop sopra il max di ieri .Abbiamo toccato la trend rialz. piu' ripida stamani( sulla quale abbiamo rimbalzato ) , potremmo sfondarla oggi per andare a chiudere per domani mattina sulla trend meno inclinata ( 45° ) che parte dai minimi di questo T-1 e che per domani passerebbe verso 19790 .( Spero di non aver detto fesserie :lol:).:ciao:

SHORT 20260

1276593514short20255.jpg

Davvero imponente il rialzo sul nostro indice che in 5 sedute dai minimi ha fatto +14% contro il +10% del dax.

Si vede che si pensa che la nostra economia sia migliore di quella della germania!:lol::lol::lol::lol:

Chiuso T-1 sulla trend piu' ripida adesso si sale fino a domani mattina - pomeriggio da dove shortare per chiusura tracy per lunedi- martedi (set up weekly ), per tg sempre 19790 ,sotto il prezzo di oggi chiusura T-1 .Buon gain .:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto