Operatività Indici & Futures - mar 15 giu 2010

Un saluto a tutti , solo per dire che mi ricorda tanto marzo 2009 ... nessuno ci credeva ... e hanno sparato in su .... il 25 maggio la pista ciclica settata a 256 gg mi da minimo dell' annuale durato i canonici e classici 1 anno e tre mesi ... e ripartenza dello stesso ... e dalla forza ... salvo smentite

Un saluto a tutti , solo per dire che mi ricorda tanto marzo 2009 ... nessuno ci credeva ... e hanno sparato in su .... il 25 maggio la pista ciclica settata a 256 gg mi da minimo dell' annuale durato i canonici e classici 1 anno e tre mesi ... e ripartenza dello stesso ... e dalla forza ... salvo smentite
quello è il problema che si mette sempre a salire quando noi piccoli nn ci crediamo .........mondo cane

poco fa m'è venuto un sospetto...
ed infatti ho sbagliato come un fessacchiotto!

disattenzione o prime manifestazioni di demenza?

chiedo scusa a tutti

20885 rimane il limite da superare (3°Sperandeo) sul quale dovrebbe invertire gio 17

Continuo a vedere la divergenza sul MACD a 15' ...
.... è rischioso seguirla con uno short a chiudere l'8gg ???

:-?:-?

Continuo a vedere la divergenza sul MACD a 15' ...
.... è rischioso seguirla con uno short a chiudere l'8gg ???

:-?:-?

Difficile dirlo...
Comunque il minimo di stamattina delle 9:40 e oltre il tempo maassimo di 39ore per il 4gg di quasi 3ore per cui per me il 4gg è partito l'11 alle 15:20 esd ora siamo nel 6° 8ore...per cui il tuo short potrebbe andare bene...
Occhio in caso a metterti short in un trend marcatamente al rialzo.:)

Difficile dirlo...
Comunque il minimo di stamattina delle 9:40 e oltre il tempo maassimo di 39ore per il 4gg di quasi 3ore per cui per me il 4gg è partito l'11 alle 15:20 esd ora siamo nel 6° 8ore...per cui il tuo short potrebbe andare bene...
Occhio in caso a metterti short in un trend marcatamente al rialzo.:)

... cos'è ?????

Ciao grazie !!!

... cos'è ?????

Ciao grazie !!!
Ciao,
forse sono stato troppo conciso nel mio pensiero.
Intendevo dire che, come ha scritto nanorosso, sembrerebbe che siamo in partenza di un nuovo intermedio, come già indicano le mms che lo controllano sul dax, per cui di conseguenza anche sul nostro indice e magari di un annuale....
Per cui shortare nelle prime fasi di questi cicli è pericolosoe si rischia di farsi male...come è successo a me stamattina che sono stato prontamente stoppato.:sad:

Ciao,
forse sono stato troppo conciso nel mio pensiero.
Intendevo dire che, come ha scritto nanorosso, sembrerebbe che siamo in partenza di un nuovo intermedio, come già indicano le mms che lo controllano sul dax, per cui di conseguenza anche sul nostro indice e magari di un annuale....
Per cui shortare nelle prime fasi di questi cicli è pericolosoe si rischia di farsi male...come è successo a me stamattina che sono stato prontamente stoppato.:sad:

... no ti volevo chiedere cos'è il trend marcatamente al rialzo !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto