peppe76 Rivoglio te! 16 Dicembre 2008 #31 fiordaliso ha scritto: mah!!!!!! Clicca per allargare... dovrebbe starci anche un min inferiore a quello di ieri, perchè non ha fatto max nella sua seconda parte e il tempo stà x scadere
fiordaliso ha scritto: mah!!!!!! Clicca per allargare... dovrebbe starci anche un min inferiore a quello di ieri, perchè non ha fatto max nella sua seconda parte e il tempo stà x scadere
Ciampa Forumer storico 16 Dicembre 2008 #32 peppe76 ha scritto: Il min del 12/12 lo consideri come fine del 4gg o è il 5g? Clicca per allargare... il primo che hai detto, però è durato 5 8h
peppe76 ha scritto: Il min del 12/12 lo consideri come fine del 4gg o è il 5g? Clicca per allargare... il primo che hai detto, però è durato 5 8h
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 16 Dicembre 2008 #34 bill-kill ha scritto: short a 19060 Clicca per allargare... brava bill, io invece ho chiuso lo short a 18920
bill-kill ha scritto: short a 19060 Clicca per allargare... brava bill, io invece ho chiuso lo short a 18920
indice Forumer storico 16 Dicembre 2008 #36 sà da salì......, non vogliono far entrare i longhisti e li cacciano continuamente, long senza stop loss.
sà da salì......, non vogliono far entrare i longhisti e li cacciano continuamente, long senza stop loss.
Clic Forumer storico 16 Dicembre 2008 #37 indice ha scritto: sà da salì......, non vogliono far entrare i longhisti e li cacciano continuamente, long senza stop loss. Clicca per allargare... Sarebbe da impiccarli per i coglioni ...
indice ha scritto: sà da salì......, non vogliono far entrare i longhisti e li cacciano continuamente, long senza stop loss. Clicca per allargare... Sarebbe da impiccarli per i coglioni ...
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 16 Dicembre 2008 #39 lupo nel vento ha scritto: brava bill, io invece ho chiuso lo short a 18920 Clicca per allargare... bill scusa se puoi dirmelo, sei donna o uomo. Non è che voglio farmi gli affari tuoi, ma il tuo avatar dice donna.. Invece...
lupo nel vento ha scritto: brava bill, io invece ho chiuso lo short a 18920 Clicca per allargare... bill scusa se puoi dirmelo, sei donna o uomo. Non è che voglio farmi gli affari tuoi, ma il tuo avatar dice donna.. Invece...
Inshar Forumer attivo 16 Dicembre 2008 #40 indice ha scritto: sà da salì......, non vogliono far entrare i longhisti e li cacciano continuamente, long senza stop loss. Clicca per allargare... short senza stop loss, con 7 put e 1 future
indice ha scritto: sà da salì......, non vogliono far entrare i longhisti e li cacciano continuamente, long senza stop loss. Clicca per allargare... short senza stop loss, con 7 put e 1 future