Operatività Indici & Futures - mar 21 set 2010

Ciampa

Forumer storico
:rosa:

... partito il 3° 8gg?
ufficialmente no, poichè abbiamo solo il cross-up delle medie del ciclo a 4gg, quindi prudenza.

per chi è flat (come me, quando ieri in finale ho visto quota 700 ho incassato):

dell'attuale 8h (iniziato alle 15.45) non s'è concluso ancora il 1° 2h perciò l'open sarà un pò ballerina: obbligatorio attendere e studiare almeno il comportamento della prima mezz'ora

solo il superamento di quota 750 costituirà il segnale che il fib vuole tentare i 21000

BUON TRADING

Buongiorno a tutti!

Le medie che controllano il 4ore si sono incrociate al ribasso nel 1° 2ore dell'8ore iniziato ieri alle 15:45 dando un segnale non incoraggiante per la formazione di nuovi massimi nel 2° 8ore.
Ora sono nuovamente vicine a reincrociarsi al rialzo.
Se lo faranno probabilmente andremo sopra al max di ieri...:)
Per ora tengo il long..
:ciao:

Buongiorno a tutti!

Le medie che controllano il 4ore si sono incrociate al ribasso nel 1° 2ore dell'8ore iniziato ieri alle 15:45 dando un segnale non incoraggiante per la formazione di nuovi massimi nel 2° 8ore.
Ora sono nuovamente vicine a reincrociarsi al rialzo.
Se lo faranno probabilmente andremo sopra al max di ieri...:)
Per ora tengo il long..

Ciao Mentino e un bentornato a Ciampa.
grazie per il lavoro che fate.
A livello teorico, quanto tempo utile è rimasto per superare il max del giornaliero precendete ?
Presumo entro la fine del 1° 4ore in corso. Max ideale previsto entro le 11:30 .
Grazie

Ultima modifica:
Ciao Mentino e un bentornato a Ciampa.
grazie per il lavoro che fate.
A livello teorico, quanto tempo utile è rimasto per superare il max del giornaliero precendete ?
Presumo entro la fine del 1° 4ore in corso. Max ideale previsto entro le 11:30 .
Grazie
Ciao,
massimo precedente superato.
Teoricamente il nuovo max si dovrebbe fare nella 3° ora.
Chiuso il long.
Ormai dovremmo entrare nella parte discendente del 4ore.
Chiusura ideale 11:25:)

Ha ancora fatto nuovo max nella 4° ora...:eek:
Sul dax nuovo max rispetto all'8gg precedente, quindi sul dax nuovo 8gg.
Anche per noi le medie che controllano l'8gg stanno per incrociarsi...

Ha ancora fatto nuovo max nella 4° ora...:eek:
Sul dax nuovo max rispetto all'8gg precedente, quindi sul dax nuovo 8gg.
Anche per noi le medie che controllano l'8gg stanno per incrociarsi...
ciao,
esatto...
una lettura vedrebbe 2 tracy rialzisti, sia per il dax che per il ftse, ma c'è un però..., Unicredit ha rotto al ribasso il min di agosto finendo il 2°t al ribasso
possiamo cogliere qualche segnale anticipatore..!?!
adesso se unic conta qualcosa per il ftse nel caso di un ciclo superiore in 3t il 3°t sarebbe vincolato al ribasso mentre se il ciclo superiore è regolare vincolato al ribasso lo sarebbe solo il 4°t

sono solo considerazioni da tenere presente...

ciao,
esatto...
una lettura vedrebbe 2 tracy rialzisti, sia per il dax che per il ftse, ma c'è un però..., Unicredit ha rotto al ribasso il min di agosto finendo il 2°t al ribasso
possiamo cogliere qualche segnale anticipatore..!?!
adesso se unic conta qualcosa per il ftse nel caso di un ciclo superiore in 3t il 3°t sarebbe vincolato al ribasso mentre se il ciclo superiore è regolare vincolato al ribasso lo sarebbe solo il 4°t

sono solo considerazioni da tenere presente...
grazie!:up::up::up:
Lo terrò presente.:)
Sinceramente non ho mai fatto confronti con unicredit o latri titoli per vedere se forniscono segnali anticipatori di trend...

grazie!:up::up::up:
Lo terrò presente.:)
Sinceramente non ho mai fatto confronti con unicredit o latri titoli per vedere se forniscono segnali anticipatori di trend...
Salve ragazzi scusate se mi intrometto....
Date una occhiata ad un titolo come GE (General Electric) secondo me potrebbe dare una idea come anticipatore a livello mondiale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto