Svalbard74
Forumer attivo
ciao difficile dirlo.come vedi tra le altre cose il nostro indice è molto piu' debole di quello tedesco perchè siamo una borsetta comandata da 2 bancari un petrolifero e poco altro.qui il 22700 sembrerebbe un buon supporto per rifiatare un po.in realtà se la mia wiew è corretta (non c è solo la mia ma molte altre e forse anche ciclicamente piu' corrette) gli indici mondiali dovrebbero chiudere il ciclo trimestrale in atto per metà novembre per poi ripartire al rialzo.Salve ... quali target (massimo e minimo) potrebbe avere questo nuovo tracy secondo la tua previsione .... ???
la correzione in percentuale è difficile da dirsi ma dato che sarebbe anche la chiusura di un semestrale credo che (e leggendo altre persone molto piu' preparate di me) che potrebbe estendersi per un 10% dai massimi.
quindi dato che sp500 ha fatto un massimo a 1100 circa potrebbe arrivare tra 1020 e 980 q euindi mancherebbe circa un 6%.
dato che noi sinora abbiamo corso di piu' al ribasso se ci dovessimo allineare arriveremmo a 21500 circa di fib.
credo che i 21000-21500 sia la quota dove potrebbe fermarsi questa correzione.sempre che la mia visione sia corretta perchè se non lo è.....magari da 22700 iniziamo a ripartire verso i massimi....
considera questo mio post come una possibilità che magari ha meno %di realizzazione di altre ipotesi formiulate da ciclisti molto piu' bravi di me