FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 27 ott 2009

se fosse iniziato il 22 e già al ribasso direi che parlare di target al rialzo sia diffcile...forse rimarrebbe la salita del 2 8gg.....

se invece il tracy +1 deve ancora partire come sostengono in molti allora le cose cambierebbero notevolmente e i long potrebbero avere spazio per arrivare a 23500 ..e se poi fosse veramnte partito il 5ottobre il nuovo trimestrale....anche i nuovi massimi potrebbero essere un obiettivo.....dipende dalla visione ciclica...e sinora non ho gli elementi epr dire con certezza dove ci troviamo.trado il daily e si vedrà

E' vero. Io alle 10.40 ho chiuso uno shortino e resto in attesa. Ovviamente sono ricorso ad altre tecniche alternative dell'AC in quanto le mie conoscenze su questa disciplina sono quasi nulle.

Cmq prima di passare a cimentarmi con cicli più lunghi dal t+1 in sù cerco di assimilare prima l'8h e sottocicli e magari il tracy. E' una mia scelta per evitare molte confusioni.

Hai parlato di semestre ...
cosa dice la teoria ciclica ...
un ciclo semestrale da quanti trimestri è formato ???

Ciao,

secondo la mia personale teoria ciclica il ciclo semestrale non è contemplato.

Esiste un ciclo annuale (quando dico esiste intendo sottointendere che da una ricerca statistica sul passato è un ciclo che ha superato alcuni test di regolarità sulla serie storica - il ciclo semestrale non gli ha superati) composto da 3 o 4 cicli T+3.

Tengo a precisare, secondo la mia personale teoria ciclica.

Ciao.

dall'alto della mia ignoranza in materia AC, considerato il max 24265 da quando è partito questo tracy (22/10) a ribasso come da stime che hai quotato, dovremmo parlare più di target del minimo che di massimo.

Almeno credo.

:ciao:

Si hai ragione ... mi sono espresso male ... intendevo quale massimo poteva raggiungere il nuovo tracy !!! :up::up:

per ora mantengo il long.si dovrebbe esser chiuso il primo 2h e quindi mi aspetto un massimo sulla 3 ora.poi li vedro' come comportarmi perchè il rischio che sia un daily al ribasso c è sempre.....

per ora mantengo il long.si dovrebbe esser chiuso il primo 2h e quindi mi aspetto un massimo sulla 3 ora.poi li vedro' come comportarmi perchè il rischio che sia un daily al ribasso c è sempre.....
Io sono uscito dal long perchè siamo ormai al finire della 3° ora e non abbiamo fatto max superiori al 1° 2ore terminato alle 12:40.

flat a 890....son tanti punticini....e non me la rischio.poi se supera il massimo vedro'.dovrebbe essere iniziato il secondo 4h che dovrebbe fare un massimo superiore .se non lo fa attenzione

oramai l'hanno vista tutti:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo]YouTube - L' ultima intervista a Paolo Borsellino: Berlusconi mafioso![/ame]

Sino a questo mom. la partenza del giornaliero ha proceduto all'insegna della debolezza.
La borsa ci rivela sempre delle sorprese ma credo più che l'inizio di un nuovo T+1 a me sembra che si debba chiudere qualche altro in essere.

Ho abbozzato una mia opinione anche se questa agli occhi degli esperti è una grossa caxata.

Se non ci saranno troncamenti dell'8ore iniziato alle 10:25 questo 2° 4ore iniziato alle 15:05 è vincolato al ribasso.
short over da 22755...:cool:
Speriamo che domani non ci siano sorprese.
Ora stacco.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto