Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008
questo è il dax 15 minuti di oggi.... con mia modestissima opinione è lo stesso movimento che mi aspetto su sp500 settimanale. appena rompe minimo 2003 si sale.... lo pensavo da inizio discesa e lo penso ancora... stiamo a vedere
questo è il dax 15 minuti di oggi.... con mia modestissima opinione è lo stesso movimento che mi aspetto su sp500 settimanale. appena rompe minimo 2003 si sale.... lo pensavo da inizio discesa e lo penso ancora... stiamo a vedere
Se nn è riparito ciclo trimestrale e questa è una finta ... so bravi e si meritano tutti gli stop "del mondo".
Vediamo domani il fib come si comporta ...
questi in quanto a giochini sono bravissimi. unici al mondo. e per questo che si trovano nelle condizioni in cui stanno. li fanno prima a loro, e poi agli altri. BRAVI!
Potrebbe aver tagliato il primo quindicinale iniziato con il basso del 10 ottobre, perdendo un quattro giorni.
Sarebbe quindi l'inizio di un secondo quindicinale.