Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008
10000 è il target d'arrivo,per il fib,per il quando?dipende da alcune cosucce,10000 l'ho comunicato già da tempo,è il mio target che posseggo sin dal 2003 a marzo,potrei spiegarne anche la ragione,ecco perchè sono cosi'negativo da oltre un anno e passa.
Bè se per quello il target che ho io è zero.....e per assurdo il tuo potrebbe non centrarlo e lasciare un bel gap aperto quando la borsa non ci sarà più......
Dare un target nel 2003 e dire di averlo detto quando sono passati 5 anni.......bè il timing mi sembra un attimino fondamentale.....
Non dire che sei negativo da un anno e passa....sei negativo da 5 anni e passa.....solo che del rialzo che c'è stato in mezzo vogliamo parlarne.....
Darò un taglio meno scherzoso.
La notizia peggiore del mercato USA, quella del Consumer Confidence, sembra tutto sommato in fase di riassorbimento. Anche perchè, detto fra noi, non posso pensare che ci sia così da stupirsi.
Fino a domani, ciè fra circa 22 ore, non dovrebbe arrivare una nuova notizia USA disastrosa, cioè gli Ordini di Beni Durevoli.
In quest'intervallo, un rimbalzino, guardando anche i nostri vicini europei, oltre ad un rimbalzino tecnico degli shortisti (che non so se si fideranno con l'over, visto che il gap-down non è più sicuro) ci potrebbe stare...
Senza esagerare, però.
scusate, sarò un po' OT, ma cercavo un'opzione put sul dax, sull'eurex, e sono molto perpplesso: a fronte di un rialzo dell'indice del 7% le put non perdono quasi nulla rispetto a ieri e anzi alcune registrano un rialzo del 20% o anche del 40%
com'è possibile?
non ha senso: se ieri l'indice quotava 7% meno di oggi (o comunque oggi quota 7% più di ieri) mi aspettavo di vedere le put oggi perdere percentuali enormi.. e invece... http://www.eurexchange.com/market/quotes/IDX/DAX/ODAX/200811_P_en.html