Operatività Indici & Futures - mar 29 lug 2008

claude19 ha scritto:
Ma il buy o lo short come fai a stabilirlo, te lo dice il tuo programma quando rompe o tocca qualche cosa?
Byeee

a prescindere dal fatto che il metodo di Taylor non è così semplice come appare, io conto dalla partenza di un 60gg il ritmo buy-sell-short per cui oggi è buy.

claude19 ha scritto:
Ma il buy o lo short come fai a stabilirlo, te lo dice il tuo programma quando rompe o tocca qualche cosa?

Byeee

Ciao :)

si quando la Blu entra sopra il 30% o la sua mm è un buy day e da li si calcolano gli altri 2 :)

il programma serve per non perdersi quando capitano delle varianti soprattutto su rialzi o ribassi consistenti altrimenti per esperienza non se ne viene più fuori

è ormai una anno che ho il programma e devo sire che è qualcosa di fantastico :D

Ciampa ha scritto:
a prescindere dal fatto che il metodo di Taylor non è così semplice come appare, io conto dalla partenza di un 60gg il ritmo buy-sell-short per cui oggi è buy.

appunto per questo che essendoci a volte le varianti 4 e 5 se non hai un programma che ti determina il buy in certi momenti è come andare alla cieca :eek:

chi vincera?

Il leone della Padovanska con il suo buy-day o l'amico dal nick francese con il suo short-day?.....mah !!!!

Intanto il mecato tergiversa ......

Confronto interessante ........ :-o

emacoach ha scritto:
appunto per questo che essendoci a volte le varianti 4 e 5 se non hai un programma che ti determina il buy in certi momenti è come andare alla cieca :eek:

le varianti 4 e 5 non rompono affatto il ritmo 1-2-3
Taylor è molto preciso in questo sottolineando che il ritmo base le "riassorbe"

Ciampa ha scritto:
le varianti 4 e 5 non rompono affatto il ritmo 1-2-3
Taylor è molto preciso in questo sottolineando che il ritmo base le "riassorbe"

Booo Taylor o non Taylor, mo nn ho + dubbi tracy iniziato il 22-7.
Segali orari di fine tracy se ho riconosciuto bene i tracy passati sono:

1) 3. hh di oggi
2) 6. hh di oggi (.. sui primi 2. segnali saremmo sotto le 50. hh e quindi in genere nn li considero)
3) 3-4 hh del 30-7
4) 1-2 hh del 31-7 (... ultimo segnale e solita tolleranza 1. hh su tuti i segnali)

Byeeee

Re: chi vincera?

ettore_61 ha scritto:
Il leone della Padovanska con il suo buy-day o l'amico dal nick francese con il suo short-day?.....mah !!!!

Intanto il mecato tergiversa ......

Confronto interessante ........ :-o

Fantastico confronto !!!

Il leone piazza un Taylor e claude risponde con una sequenza di tracy ............

Il mercato ballonzola .....

:up:

ettore_61 ha scritto:
Fantastico confronto !!!
Il leone piazza un Taylor e claude risponde con una sequenza di tracy ............

se questo min appena fatto regge allora la conta cambia. lo dico anche per Petiz: il min delle 13.10 potrebbe essere stato l'inizio di un 8h chiuso ora.
la conseguenza è che sarebbe partito il nuovo 8gg

ettore_61 ha scritto:
Fantastico confronto !!!

A me me pare che scende, mika tanto ballonzola.
Cmq se cala ancora a 915-945 vado long.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto