Operatività Indici & Futures - mar 29 lug 2008

robom1 ha scritto:
Non mi stavo riferendo ad un mio topic; se il foglio deriva da quello di migliorino cercavo di dire che quel 30 e 70 è il 30 e 70 dell'rsi (per quanto possa esssre calcolato in tanti e differenti modi). Quindi cosa puo' succedere che l'rsi ti da di comprare ma essendo comunque un oscillatore in momenti di forti vendite sarebbe un segnale sbagliato non so se mi spiego; in conclusione la mia intenzione era quella di evidenziare che il ciclo di taylor deve essere per forza inserito in un trend altrimenti la segnalazione risulta errata. La dimostrazione è che se andiamo a sviluppare il ciclo di taylor con tale strumento nella discesa appena avvenuta sono sicuro che si potrà evincere che dare un buy day mentre in realtà l'indice scende lo stesso, spero di essermi spiegato.

:up: abbiamo detto la stessa cosa :up:

Buonasera a tutti,se non disturbo,vorrei dire la mia sul breve.
Seguo Elliott e come sapete l'attenzione è centrata sugli obiettivi di prezzo
Ci sono due conti il celeste e il giallo,io preferisco il giallo
Il celeste prevede che dal minimo a 28105 o poco sotto sia terminata la B e
solamente il superamento di 29175 ci dira se è la C del movimento partito dal minimo
Il conto giallo prevede dal max 29175 a 28105 sia la sua A ora dovremo solamente superamento di 28385 proseguire per zona 500 e poi se vorra per 700 a completare la B
quindi la C a scendere in zona 27500
1217337404per.png

grazie per l'attenzione s.e.o.

Ciao. Sono un ciclista e la struttura tua coincide perfettamnete con la partenza del 2° tracy. Non facciamo massimi per ora, ma possiamo avvicinarci molto( area 29000 direi) poi giù a 27500 sicuro per chiudere il 15 giorni

occultis ha scritto:
Buonasera a tutti,se non disturbo,vorrei dire la mia sul breve.
Seguo Elliott e come sapete l'attenzione è centrata sugli obiettivi di prezzo
Ci sono due conti il celeste e il giallo,io preferisco il giallo
Il celeste prevede che dal minimo a 28105 o poco sotto sia terminata la B e
solamente il superamento di 29175 ci dira se è la C del movimento partito dal minimo
Il conto giallo prevede dal max 29175 a 28105 sia la sua A ora dovremo solamente superamento di 28385 proseguire per zona 500 e poi se vorra per 700 a completare la B
quindi la C a scendere in zona 27500Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217337404per.png
grazie per l'attenzione s.e.o.

se fosse valida la gialla (preferisco la blu)... allora l'ABC sarebbe una 2 (o sbaglio?)? un po arduo.

matcha meglio con la mia visione..... se consideriamo la blu (correttiva per un successivo impulso ribassista).

gecko ha scritto:
Ciao. Sono un ciclista e la struttura tua coincide perfettamnete con la partenza del 2° tracy. Non facciamo massimi per ora, ma possiamo avvicinarci molto( area 29000 direi) poi giù a 27500 sicuro per chiudere il 15 giorni

I ciclisti fanno tutti uso di EPO quindi non è verossimile la loro prestazione :D :D :D

solo per tornare a quello che sta succedendo oggi:

io, vista la schizofrenia delle ultime candele, resto flat dopo aver rosicchiato un po' di punticini :P

segnale di acquisto solo oltre 28400
segnale di vendita sotto i minimi di giornata

:ciao:

Vi metto anche questa ipotesi di medio su nasdaq 100 index
i primi target di questa 5 sono a 1700-1625

1217339703nq2607.png

grazie per l'attenzione

gecko ha scritto:

siccome il 1° 8gg di questo 60gg è stato al rialzo (max nella seconda parte) il 15gg è atteso con max sup al 1° e lo stesso dicasi per il min d'arrivo ben sopra i 27500

Ciampa ha scritto:
siccome il 1° 8gg di questo 60gg è stato al rialzo (max nella seconda parte) il 15gg è atteso con max sup al 1° e lo stesso dicasi per il min d'arrivo ben sopra i 27500

Quindi concluso u tracy secondo te, e immagino ti starai gia :p i baffi e tuto il resto!!???

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto