Operatività Indici & Futures - mar 29 lug 2008

Ciampa. Tutto può essere in borsa. Ma per espereienza, se devi leggere una struttura, fallo sull'unico indice che conta S&P 500. Li è moto chiaro che questo secondo tracy non farà massimi, ma li faremo sul secondo t+1. In pratica tutto quello che sta salendo dal minimo 15 luglio è solo un bel rimbalzo, che vedrà il massimo 10/15 agosto. Poi finalmente discesone.

gecko ha scritto:
Ciampa. Tutto può essere in borsa. Ma per espereienza, se devi leggere una struttura, fallo sull'unico indice che conta S&P 500. Li è moto chiaro che questo secondo tracy non farà massimi, ma li faremo sul secondo t+1. In pratica tutto quello che sta salendo dal minimo 15 luglio è solo un bel rimbalzo, che vedrà il massimo 10/15 agosto. Poi finalmente discesone.

circa il max di ago è la stessa identica cosa che dico io.
solo che sul fib il 1° 8gg è stato rialzista e questo 2° sarà superiore con min d'arrivo sup

claude19 ha scritto:
Quindi concluso u tracy secondo te, e immagino ti starai gia :p i baffi e tuto il resto!!???

Byeee

Sembra proprio che si sia concluso un tracy estremamente lungo partito dal minimo del 16-7 (78 hh circa).
U dax ha rotto il max del ciclo giornaliero precedente e quindi è prima indicazione di ripartenza, soprattutto in questo punto del tracy.
I miei segnali orari stavolta se questo è minimo hanno cannato e quindi un "bravo Ciampa" è d'obbligo.
Buona serata a tutti.

Byeeee

Come mi è stato chiesto in pvt posto grafico ciclo Taylor su stoxx aggiornato in chiusura
1217349508intra0729002.jpg

come già scrivevo questa mattina il ciclo di Taylor svolta sul tempo del giorno ciclico e non sul giorno solare. Ho indicato i 3 giorni del ciclo e indicato con la freccia la svolta che come nei precedenti cicli c'è stata nel pomeriggio!
Come diceva anche Robom questo non è che un indicatore e come tale và preso pertanto come tutto il resto basta leggere quello che ci dice ed utilizzarlo per quel che ci serve e non interpretarlo come vogliamo né utilizzare ogni rottura oppure incrocio di livelli come un segnale operativo secco!
Il Santo Graal penso che nessuno qui ce l'abbia a meno che in false vesti non si aggiri Giuseppe D'Arimatea :)

Buona serata traders

purtroppo internet mi è tornato ora... quel minimo ciclico qua non mi convince moltissimo..per me questo tracy +1 è scomposto da 3 sottotracy di 35-45 ore pe cui dovrebbe essere iniziato il 3...
Anche i miei SW non sono molto LONG..cioè hanno un'umore neutro :eek:

cmq ora devo andare magari se ho novità le posto :)

emacoach ha scritto:
purtroppo internet mi è tornato ora... quel minimo ciclico qua non mi convince moltissimo..per me questo tracy +1 è scomposto da 3 sottotracy di 35-45 ore pe cui dovrebbe essere iniziato il 3...
Anche i miei SW non sono molto LONG..cioè hanno un'umore neutro :eek:

cmq ora devo andare magari se ho novità le posto :)

Ekko bravo quando hai tempo facci vedere che dice grafico :)

Byeee

a vedere l'SP500 c'e' poca trippa per gatti....

C correttiva in corso (sta scassando tutte le resistenze)... obiettivo 1300-1320 entro al massimo prossima settimana. Quello sarà anche il max del tracy - del primo T+1 - del primo mensile e dell'intero tremesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto