FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (6 lettori)

castiadas

Forumer attivo
certo, ognuno come vuole.
sicuramente domani scoprirò che si era stoppato a 21800.
il tutto mi lascia un pochino perplesso.
 

Robinhood333

Paperotrader
Qui tutti stocastici.....nessun trend follower.....

Si vende la forza....mah

Secondo me chi posta dovrebbe SEMPRE postare lo stop.....ma non per gli altri ma per se stesso...

FIBO???????

Come stiamo??
 

visione

Forumer storico
certo, ognuno come vuole.
sicuramente domani scoprirò che si era stoppato a 21800.
il tutto mi lascia un pochino perplesso.

Basta con i giochi di prestigio. Apprezzo il fatto che qualche giorno fa abbia affermato di essere tornato con i piedi per terra, questo lo rivaluta senz'altro.
 

piero1971

Nuovo forumer
Con 2 giorni ti tempo potrei anche risponderti,ma servirebbe a poco.Guardiamo il mercato dove và,e poi vedremo chi ha pronosticato meglio.Adesso sono long x per questi pochi giorni,elezione e ribasso tassi,poi mi giro.

Il mio è solo prendere il grafico e guardare. Trovo che ci possano essere delle similitudini rispetto ai periodi presi in oggetto (rettangoli) ma non è detto che succeda la stessa cosa. Giusto. La mia non è una previsione ma solo una costatazione. Come vedi dal grafico il target eventuale potrebbe essere raggiunto (se) in alcune settimane. Pronto comunque a verificare altre ipotesi.
Ciao.
 

Robinhood333

Paperotrader
Il mio è solo prendere il grafico e guardare. Trovo che ci possano essere delle similitudini rispetto ai periodi presi in oggetto (rettangoli) ma non è detto che succeda la stessa cosa. Giusto. La mia non è una previsione ma solo una costatazione. Come vedi dal grafico il target eventuale potrebbe essere raggiunto (se) in alcune settimane. Pronto comunque a verificare altre ipotesi.
Ciao.

Io ho comprato call marzo 32000.....poca roba....a 22500...le prezzavano male....butto una fiche.....alla peggio la perdo....ma se fa spike moltiplico per 20 volte....
 

Users who are viewing this thread

Alto