Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008
bello, mi son fatto un giro veloce veloce da 400 a 780, spettacolo e secondo me sale ancora.
ma ciampa short da 680 come gestisce sta posizione è un mistero, senza polemica, ma per capire.
Con 2 giorni ti tempo potrei anche risponderti,ma servirebbe a poco.Guardiamo il mercato dove và,e poi vedremo chi ha pronosticato meglio.Adesso sono long x per questi pochi giorni,elezione e ribasso tassi,poi mi giro.
Basta con i giochi di prestigio. Apprezzo il fatto che qualche giorno fa abbia affermato di essere tornato con i piedi per terra, questo lo rivaluta senz'altro.
Con 2 giorni ti tempo potrei anche risponderti,ma servirebbe a poco.Guardiamo il mercato dove và,e poi vedremo chi ha pronosticato meglio.Adesso sono long x per questi pochi giorni,elezione e ribasso tassi,poi mi giro.
Il mio è solo prendere il grafico e guardare. Trovo che ci possano essere delle similitudini rispetto ai periodi presi in oggetto (rettangoli) ma non è detto che succeda la stessa cosa. Giusto. La mia non è una previsione ma solo una costatazione. Come vedi dal grafico il target eventuale potrebbe essere raggiunto (se) in alcune settimane. Pronto comunque a verificare altre ipotesi.
Ciao.
Il mio è solo prendere il grafico e guardare. Trovo che ci possano essere delle similitudini rispetto ai periodi presi in oggetto (rettangoli) ma non è detto che succeda la stessa cosa. Giusto. La mia non è una previsione ma solo una costatazione. Come vedi dal grafico il target eventuale potrebbe essere raggiunto (se) in alcune settimane. Pronto comunque a verificare altre ipotesi.
Ciao.
Io ho comprato call marzo 32000.....poca roba....a 22500...le prezzavano male....butto una fiche.....alla peggio la perdo....ma se fa spike moltiplico per 20 volte....