FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Le put OTM si deprezzano col tempo e nel medio periodo considerato anche che la volatilità si deve attanuare non ci si dovrebbe perdere molto. Per quanto riguarda la mia visione di mercato un ritracciamento deve avvenire entro primi di dicembre. Da lì in avanti io mi aspetto 3 mesi di risalita

Non sono d'accordo con la tua analisi,i veri problemi a livello di economia fondamentale,oltre a non essere scontati dai mercati,sono nemmeno agli inizi.Le feste di Natale e le relative spese in USA faranno sapere al mondo intero che la pacchia è finita,faranno sapere che gli USA non assorbano più le offerte mondiali,per cui ci sarà recessione mondiale nei prossimi mesi,e tu pensi che per una recessione mondiale abbiamo già fatto i minimi.Io non lo penso,penso solo che ci stiamo giocando l'ultimo sprazzo di rimbalzo in onore di OBAMA e BCE,ma subito dopo,pronti a scendere.
 

Clic

Forumer storico
Non sono d'accordo con la tua analisi,i veri problemi a livello di economia fondamentale,oltre a non essere scontati dai mercati,sono nemmeno agli inizi.Le feste di Natale e le relative spese in USA faranno sapere al mondo intero che la pacchia è finita,faranno sapere che gli USA non assorbano più le offerte mondiali,per cui ci sarà recessione mondiale nei prossimi mesi,e tu pensi che per una recessione mondiale abbiamo già fatto i minimi.Io non lo penso,penso solo che ci stiamo giocando l'ultimo sprazzo di rimbalzo in onore di OBAMA e BCE,ma subito dopo,pronti a scendere.

Io credo che molte delle notizie negative siano già state scontate. Non escludo che ci siano nuovi minimi ma secondo me non ci saranno fra dicembre e marzo dell'anno prossimo.
 

maxxmilan

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
Ho conosciuto questo forum circa 1 settimana fà.
Non capisco nulla dei vostri grafici messi qua.
Quando vedo scritto la parola "short" credo che sia non acquistare, è così?
Ho acquistato la mia prima azione il 28 ottobre, unicredit a 1,60 euro.
Anche se non capisco nulla per me ci sarà rialzi fino alla chiusura di giovedì.
Come mai per alcuni di voi che sono in borsa da molti anni non prevedete questi giorni di rialzi (05 e 06)?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto