FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (3 lettori)

FIBO

Forumer storico
Intanto questo tracy è salito in termini percentuali del 19%.....e nessuno ne parla....intendo tv radio....bene bene...

La massa sarà avvertita sempre troppo tardi, quando ormai saremo all'ultima corsa.
Sia in bene che in male, i media lavorano in questo modo su questi ambiti, da sempre.

Tutto ciò fa parte del gioco.
 

korem

Banned
Che oggi sia short day poco ci credo se storno ci sarà pronti a entrare long ricordarsi la statistica, anno presidenziale anno che finisce con 8 anno dove c'è stao grande crisi certo non si tocheranno i max del 2007 ma almeno un 20% di rally da quì a fin anno è probabile con le dovute e sane pause e storni
 

marco_1962

Forumer storico
Intanto questo tracy è salito in termini percentuali del 19%.....e nessuno ne parla....intendo tv radio....bene bene...

Il 19% appunto...

Secondo te con la più gande crisi economica del secolo ce la caviamo con il dow a 9400 e il dax che quota il doppio del 2003?

Guarda che negi ultimi giorni sono uscite delle notizie disastrose (ovviamente sottovalutate dai padroni del vapore) che non mi pare siano già scontate dalle borse.

Ad esempio

Indice ISM ai minimi da 26 anni (vado a memoria)
Vendite del mese di Ottobre di GM e Ford giù del 43 e 30% (fiat 19%)

In America c'è la gente che dorme nelle tendopoli

Migliaia di licenziamenti in corso che si scaricheranno sulle spese natalizie.

In europa i depositi presso la bce hanno toccato il massimo ieri.

E infine, guarda i volumi di questo spettacolare rialzo, sono irrisori.

ciao

Marco
 

FIBO

Forumer storico
Il 19% appunto...

Secondo te con la più gande crisi economica del secolo ce la caviamo con il dow a 9400 e il dax che quota il doppio del 2003?

Guarda che negi ultimi giorni sono uscite delle notizie disastrose (ovviamente sottovalutate dai padroni del vapore) che non mi pare siano già scontate dalle borse.

Ad esempio

Indice ISM ai minimi da 26 anni (vado a memoria)
Vendite del mese di Ottobre di GM e Ford giù del 43 e 30% (fiat 19%)

In America c'è la gente che dorme nelle tendopoli

Migliaia di licenziamenti in corso che si scaricheranno sulle spese natalizie.

In europa i depositi presso la bce hanno toccato il massimo ieri.

E infine, guarda i volumi di questo spettacolare rialzo, sono irrisori.

ciao

Marco

Ci rendiamo benissimo conto della tua esposizione su posizioni corte, ma su certi livelli , continuare certe posizioni, come sembra tu abbia fatto , è stato un rischio non calcolato ed ora tifare a che serve.
Se ti ostini, puoi beccare un adagio, ma poi continuerebbe con lo svelto - allegro e......
 

FIBO

Forumer storico
Ottima andatura, ma calma, calma.....Ho aspettato tanto , aspetterò ancora prima di passare alla cassa.


Quei 20000,00 debbono essere assoluti e non relativi e che cacchio.

Dentro Novembre? Dicembre?
Mhhhhhhhhhh!!!!

Io sto dietro al trend , buonino buonino.
Aspettando GODO.....T ????
 

Users who are viewing this thread

Alto