FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Fantastico!!!!

Il corriere.it in home page alla seconda notizia titolino:

Vola tokio caute le borse europee!!!!......immagina se salivano
 

FIBO

Forumer storico
Ricordo che qualcuno sul +1% oggi ha " CONSIGLIATO" di girarsi.
Qualcun altro lo sta facendo anche da + tempo, su altri thread ed i gain persi per chi segue troppo spesso i consigli di altri, cominciano ad essere davvero consistenti.
Giuducate coi vostri occhi, seguite il trend non lo anticipate, restate inutilmente indietro e penalizzati.

+22000 tolti i loss +10000 assoluti, in 6 sedute, solo 6 sedute , senza mai ascoltare le sirene tentatrici dello short, ovviamente. :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Solite parole di saggezza.....

Predichiamo nel deserto......

:up::D:up:

...scherzo...naturalmente....

Cavolo....22250....resiste......confermo che sotto parte la 1 di sperandeo....


Piccolo appunto.....sarebbe carino che chi posta le operazioni posti anche lo stop....(come fa claude ad esempio).....serve a chi posta per primo....
 

FIBO

Forumer storico
Da domani il Mondo si sentirà + tranquillo.
L'aria fresca si comincia a sentire e come al solito chi si era posizionato in attesa di livelli del tipo 14000 spmib oppure 6000 Dow, comincia a capire che......
 

Robinhood333

Paperotrader
I coraggiosissimi e shortisti ad ogni costo possono:

SHORT A 22240 ipotizzando questa in corso come 2b....stop i massimi che farà.
 

FIBO

Forumer storico
E ogni mezzoretta entrano nell'orto 1000lt di acqua in +.
Minchia che raccolto sto mese.

Mi toccherà rinforzare i serbatoi di raccolta, non vorrei sprecare tutto sto ben di Dio.

Un recipiente da 30000 lt potrebbe bastare?
A questo ritmo mica lo so sapete?

:D
 

beccaccia

Forumer attivo
I coraggiosissimi e shortisti ad ogni costo possono:

SHORT A 22240 ipotizzando questa in corso come 2b....stop i massimi che farà.
Anche io sono short da 235, non so so chi m'ha mangiato il cervello, anche perchè io sono un longhista nato. La morale è che quando un longhista si mette short......la festa dello short è finita. Di solito è così ed anche i prezzo lo dicono.
 

Robinhood333

Paperotrader
No non devi essere short adesso!!!!???

E' operazione postata da farsi nel caso di.....cavolo siamo a 22400....ti pare che mi metto short senza segnale????

E tra l'altro a 70 punti dal livello....quandom ho postatio eravamo a 350!!

Poi io short non lo faccio adesso....sto operando di medio....cerca i miei post vecchi....ho opzioni e due mini da 19900 di medio.
 

FIBO

Forumer storico
E ogni mezzoretta entrano nell'orto 1000lt di acqua in +.
Minchia che raccolto sto mese.

Mi toccherà rinforzare i serbatoi di raccolta, non vorrei sprecare tutto sto ben di Dio.

Un recipiente da 30000 lt potrebbe bastare?
A questo ritmo mica lo so sapete?

:D

La verità è che......Se non ci fosse stato ottobre non ci sarebbe stato il vento di queste 6 sedute pazzesche.
Nessun rimpianto, nessun rimorso, prendiamo quello che viene e scurdammoce o passato simm longher paesà. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto