FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Non è che per caso stavolta un delirante ottimismo prevalga sulla ragione ?:-?

Ma , sai, per quanto mi riguarda, il delirante ottimismo si basa sui fatti e non sulle speranze di una previsione di una realtà che potrebbe arrivare.

Sono +23000 euro di gain in 6 sedute, amico mio, di quale ottimismo parli? Se ce l'hai con me?
 

gio.bar

Forumer storico
Anche io sono short da 235, non so so chi m'ha mangiato il cervello, anche perchè io sono un longhista nato. La morale è che quando un longhista si mette short......la festa dello short è finita. Di solito è così ed anche i prezzo lo dicono.

Qualche shortista si mette long ? :D
 

beccaccia

Forumer attivo
No non devi essere short adesso!!!!???

E' operazione postata da farsi nel caso di.....cavolo siamo a 22400....ti pare che mi metto short senza segnale????

E tra l'altro a 70 punti dal livello....quandom ho postatio eravamo a 350!!

Poi io short non lo faccio adesso....sto operando di medio....cerca i miei post vecchi....ho opzioni e due mini da 19900 di medio.
o.k. ho capito.
 

FIBO

Forumer storico
La mia svolta è stato credere al rally presidenziale che per molti sarebbe rimasta una favoletta sulla carta.
Aver raddoppiato , coraggiosamente, l'esposizione pesantemente in loss di 12000 euro in ottobre è stato il là per tutta la posizione, ma senza questo coraggio, chi prende loss, non si rialza cosi velocemente, questo va detto , per la precisione.
 

gio.bar

Forumer storico
Ma , sai, per quanto mi riguarda, il delirante ottimismo si basa sui fatti e non sulle speranze di una previsione di una realtà che potrebbe arrivare.

Sono +23000 euro di gain in 6 sedute, amico mio, di quale ottimismo parli? Se ce l'hai con me?

No, no non mi riferivo a Te, ma al mercato ...
 

FIBO

Forumer storico
In generale , per le prossime ondate, attenti alle bear trap, classiche in questi trend, gli indici debbono flettere e far modificare le posizioni, altrimenti non si può guadagnare tutti.

Pensate a chi 2 o 3000 punti sotto ha liquidato in toto le sue posizioni in perdita stratosferica , spegnendo il pc , riversando in BOT al 2% quello che restava.

Ed ora alla tele sente di queste impennate.

La borsa non è per tutti.
Queste bordate storiche fanno la differenza. ;)
 

gio.bar

Forumer storico
La mia svolta è stato credere al rally presidenziale che per molti sarebbe rimasta una favoletta sulla carta.
Aver raddoppiato , coraggiosamente, l'esposizione pesantemente in loss di 12000 euro in ottobre è stato il là per tutta la posizione, ma senza questo coraggio, chi prende loss, non si rialza cosi velocemente, questo va detto , per la precisione.

Lo chiamiamo STOP-REVERSE ?

Mannaggia, famme raccoglie un po' d'acqua anche a me, che qui piove (dal cielo, però ...) :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto