FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 4 nov 2008

Non è che per caso stavolta un delirante ottimismo prevalga sulla ragione ?:-?

Ma , sai, per quanto mi riguarda, il delirante ottimismo si basa sui fatti e non sulle speranze di una previsione di una realtà che potrebbe arrivare.

Sono +23000 euro di gain in 6 sedute, amico mio, di quale ottimismo parli? Se ce l'hai con me?

No non devi essere short adesso!!!!???

E' operazione postata da farsi nel caso di.....cavolo siamo a 22400....ti pare che mi metto short senza segnale????

E tra l'altro a 70 punti dal livello....quandom ho postatio eravamo a 350!!

Poi io short non lo faccio adesso....sto operando di medio....cerca i miei post vecchi....ho opzioni e due mini da 19900 di medio.
o.k. ho capito.

La mia svolta è stato credere al rally presidenziale che per molti sarebbe rimasta una favoletta sulla carta.
Aver raddoppiato , coraggiosamente, l'esposizione pesantemente in loss di 12000 euro in ottobre è stato il là per tutta la posizione, ma senza questo coraggio, chi prende loss, non si rialza cosi velocemente, questo va detto , per la precisione.

Ma , sai, per quanto mi riguarda, il delirante ottimismo si basa sui fatti e non sulle speranze di una previsione di una realtà che potrebbe arrivare.

Sono +23000 euro di gain in 6 sedute, amico mio, di quale ottimismo parli? Se ce l'hai con me?

No, no non mi riferivo a Te, ma al mercato ...

In generale , per le prossime ondate, attenti alle bear trap, classiche in questi trend, gli indici debbono flettere e far modificare le posizioni, altrimenti non si può guadagnare tutti.

Pensate a chi 2 o 3000 punti sotto ha liquidato in toto le sue posizioni in perdita stratosferica , spegnendo il pc , riversando in BOT al 2% quello che restava.

Ed ora alla tele sente di queste impennate.

La borsa non è per tutti.
Queste bordate storiche fanno la differenza. ;)

La mia svolta è stato credere al rally presidenziale che per molti sarebbe rimasta una favoletta sulla carta.
Aver raddoppiato , coraggiosamente, l'esposizione pesantemente in loss di 12000 euro in ottobre è stato il là per tutta la posizione, ma senza questo coraggio, chi prende loss, non si rialza cosi velocemente, questo va detto , per la precisione.

Lo chiamiamo STOP-REVERSE ?

Mannaggia, famme raccoglie un po' d'acqua anche a me, che qui piove (dal cielo, però ...) :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto