Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mar 8 set 2009
una veloce risalita verso 1020. Sopra tale livello si avrebbe un nuovo segnale positivo, ma il rally riprenderebbe solo sopra 1045, con obiettivo la resistenza critica a 1100. L'obiettivo finale del bear market rally e' confermato nella resistenza chiave a 1200. Rinnovata debolezza sotto 995, con obiettivo il forte supporto a 975. Un segnale di ripresa della correzione si avrebbe solo sotto tale livello (poco probabile), con obiettivo 950 e quindi il supporto critico in area 910/30.
MILANO (MF-DJ)--"Il G20 di Pittsburgh dovra' affrontare anche la speculazione internazionale. Dobbiamo fermarla ed io un'idea ce l'avrei. Con il 5% si compra a 6 mesi/1 anno, facciamogli pagare il 50% e vedrete che la speculazione si ferma di botto. Questo per me e' piu' importante anche ad esempio dei cosi detti bonus ai super manager".
Lo ha detto il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, alla fiera di Milano. mcn/ds
(END) Dow Jones Newswires
September 08, 2009 07:07 ET (11:07 GMT)
[FONT=arial,helvetica]Wall Street torna all'attività dopo il ponte lungo del Labor Day con diversa strada da recuperare rispetto agli altri indici internazionali. Non stupiscono quindi i rialzi di circa un punto percentuale mostrati dai future sugli indici. Piace che gli analisti di Credit Suisse abbiano posto un obiettivo a 1150 punti per l'indice S&P500 a metà 2010. Ma soprattutto anche a Wall Street fa bene la linea di condotta tracciata dal G20 dei ministri finanziari nel week-end, contrari a porre termine agli interventi di stimolo allì'economia. Il tutto senza che l'oro sopra i 1000 dollari per oncia (massimo a 1007 dollari) sembri costituire un segnale d'allarme[/FONT]
Ora o si scende con WS oppure se si sale mi sa che mi sono perso il treno del long....
Certo che dovremmo ancora scendere per chiudere l'8ore ed il 4gg... a meno che non vi siano troncature ed il 4gg si sia chiuso ieri o stamattina su quel ridicolo ritracciamento...
La trend che tiene il rialzo del 4gg transita a 22450 punti circa...
Ora o si scende con WS oppure se si sale mi sa che mi sono perso il treno del long....
Certo che dovremmo ancora scendere per chiudere l'8ore ed il 4gg... a meno che non vi siano troncature ed il 4gg si sia chiuso ieri o stamattina su quel ridicolo ritracciamento...
La trend che tiene il rialzo del 4gg transita a 22450 punti circa...
Mentino , anche se seguo le analisi (Gann ed Elliott) , in questo periodo mi affido al trend , anticipare contro il trend mi ha sempre creato problemi negli ultimi mesi. Lezione imparata.
Mentino , anche se seguo le analisi (Gann ed Elliott) , in questo periodo mi affido al trend , anticipare contro il trend mi ha sempre creato problemi negli ultimi mesi. Lezione imparata.
Proprio perchè mi affido al trend aspettavo la chiusura del 4gg per rientrare long.
Solo che per ora il ritracciamento non si vede ed il mio dubbio è che non ci sarà...
Certo idealmente il 4gg si dovrebbe chiudere verso fine giornata...