FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 9 dic 2008 (2 lettori)

Clic

Forumer storico
Il DAXXE è un indicione, come direbbero dalle mie parti in Val Brembana.
peccato che lo sto tradando da poco, mi sta dando delle soddisfazioni a livello gain mostruose.
La giornata di ieri con quattro soldi ( 10000) me ne ha dati 2500 di gain, solo per questa tradata.:D


Parli di indicione perchè ancora non te lo sei mai trovato contro. Qualcuno di mia conoscenza si è fatto piuttosto male quando nel quadriennio 2003-2007 saliva in verticale come un missile.
 

FIBO

Forumer storico
Parli di indicione perchè ancora non te lo sei mai trovato contro. Qualcuno di mia conoscenza si è fatto piuttosto male quando nel quadriennio 2003-2007 saliva in verticale come un missile.

Ovvio....

Cmq , una cosa è certa, ora come ora sono pochi quelli che sono long, dopo la botta di ieri al rialzo sembrava scontata una bella botta di ritorno negli inferi.
I ribassisti sono appollaiati sull'albero in attesa di uscirsene intorno ad un -3% per oggi.
Mha!
Vediamo.
 

stefano m.m.

Nuovo forumer
Mhà... io sono uscito dallo shortone di ieri con tutte le penne... perso solo qualche piuma... adesso me ne sto schicho (flat... per chi non è milanese)...
 

FIBO

Forumer storico
Avanti cosi :up:

FUTUSA ben indirizzati, ocio a che troncamenti dell'ultimo minuto non mandino a donne di facili costumi il castelletto di ieri.

In sostanza.......

Ri chiddu ca viri, pocu ni criri; ri chiddu ca senti, nun cririri nenti si no ti fannu gridari su a gradigghia

U capisti?? :D
 

FIBO

Forumer storico
Na cosa è certa mie cari avventori di borsa, al prossimo reverse si starà su per diversi mesi.
Il punto di ingresso se preso troppo tardi, vi metterà alla pari del parco, che sicuramente verso i 23000 si farà sentire. :D
 

FIBO

Forumer storico
Riposto calendario borsa per chi non ha preso nota.
1228817707capture.gif
 

FIBO

Forumer storico
Importanti i cross tra le valute, controllate tra euro e dollaro e yen e dollaro , potrebbe partire da li un gran bel movimento.

Ocio!!! :up:
 

FIBO

Forumer storico
Difficile scrivere co sta reclme della Saxo on screen
, ma la reclame è l'anima del commercio e.....
 

Users who are viewing this thread

Alto