Operatività Indici & Futures - mar 9 set 2008

Si , partito a 28160 il secondo t-2, ma avremmo creato così un doppio massimo che incombe su domani, non avendo fatti massimi sul secondo daily, quindi non è così certo un gap up domani.

Caos ha scritto:
Scrivo poco per motivi miei,anche per non ripetere il mio punto di vista,in questo periodo faccio trading di posizione relativo al medio ed ho un po'di problemi che mi impediscono di stare al pc,ma tu non puoi dire che ricompaio quando scende il mercato,perchè durante il rialzo c'ero,e ripeto l'ho giocato.Sul finale a 330 ho venduto un minifib,questo per chiarire meglio come la penso.

Non sei obbligato a scrivere, soprattutto se uno ha dei problemi, ma se posti quando hai tempo e voglia anche entrate, oltre ai concetti chiarissimi che hai espresso + volte, e che scrivi ogni tanto, magari potremmo, nel tempo, averne benifici in tanti.
Non sto a ritornare sopra a discusioni passate, nn ne vale la pena, anche perche si cerca tutti di cooperare.
Il mio pensiero l'ho espresso ... poi vedi te.

Byeee

Claude,per essere chiari,il rimbalzo o correzione o rally in mercato orso, partito da metà luglio per me, si è esaurito,detto cio'ho detto tutto,ogni rialzo,sempre per me è buono per vendere,si fatica anche meno.Sul dax,che è il mio preferito,dissi già a suo tempo di venderlo sui 6570,che non tocco',fece un max di 6566,ma l'idea era quella che più sù non sarebbe andato,come è realmente accaduto.Per il fib dissi con magnanimità i 30000 max.Quindi terminato il rialzo,ci si sintonizza sul bottom di novembre,tutto il resto tanto per parlare e socializzare su di un forum di borsa,io i segnali miei li do',sono segnali di posizione a medio,adesso tutti sanno che i max sono stati fatti su tutti i mercati,e che ci aspetta di andare sotto i minimi,senza dimenticare quelli del 2003,ci aspettano anche quelli per novembre.

SE la borsa non batte altri massimi sopra i 28800 nei prossimi 2 giorni, allora è finito veramente il rimbalzo, e possiamo finalmente puntare al minimo di inizio ottobre in area 26000 e poi a quello in area 22000/24000 per dicembre.

gecko ha scritto:
SE la borsa non batte altri massimi sopra i 28800 nei prossimi 2 giorni, allora è finito veramente il rimbalzo, e possiamo finalmente puntare al minimo di inizio ottobre in area 26000 e poi a quello in area 22000/24000 per dicembre.
supponi pure che l'ultimo tacy sia il 1° del mensile e non l'ultimo
......

allora questo mensile avrebbe la possibiltà di aver visto già i maximi del suo ciclo
e cercare i minimo entro il 7 di ottobre

poi si sale per le elezioni in america....

hai visto in ukraina?
hanno modificato la costituzione e si sono di nuovo alleati alla Russia
al grido:"non faremo come i romeni e non saremo gli straccioni d'Europa!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto