Clic
Forumer storico
a questo punto un neofita come me si perde nei meandri ciclici della borsa.....c è chi dice che l intermedio si sia troncato il 18 maggio ma fa a pugni se non erro con la vita minima di una ciclo a 64gg.chi dice che è iniziato il 23 giugno....ipotesi credo in questo momento con la piu' alta probabilità di successo anche se i guru dicono che se fosse iniziato li' sarebbe un inizio di intermedio scialbo.chi dice che dobbiamo ancora finire il vecchio intermedio...ieri sembrava che il massimo sul 6°ipotetico tracy potesse avvalorare il tutto...oggi invece sembra che tale ipotesi venga scartata sia per il nuovo massimo sia per il tempo che sta scadendo......certo è che per un neofita come me iniziare con un intermedio cosi'.....tronca ( ops....) un po le gambe e lo spirito.
L'ipotesi di un intermedio da concludere a questo punto è da scartare. Anche se negli ultimi 2 anni ne hanno combinate di tutti i colori. Quando la situazione è ingarbugliata io cerco di seguire tracy e tracy-1. Per come la vedo io ieri alle 17.15 si è chiuso un tracy-1 lungo.