FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 1 lug 2009 (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Non fissatevi con partenze di annuali e cose simili......tutte le volte che un ciclo orario fa doppio minimo e poi parte......ecco immaginatevelo su grande scala....non rimanete imprigionati in regole fisse e dogmi.....

Elasticità....e occhio ai prezzi.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Grazie, questo si dice collaborare, visto che hai i mezzi per farlo, mi sembra il modo giusto x proporsi.

Quindi a differenza di molti altri che si aspettavano un minimo, tu ti aspetti un max x il 3 Luglio, ad oggi i fatti ti danno ragione.


Il tuo avatar sembra la copertina di un libro che ho....
 

Robinhood333

Paperotrader
Ricordatevi che a settembre ottobre a livello stagionale i mercati vedono minimi.....SELL IN MAY AND GO AWAY.....se lo sono tutti scordati????....non l'ho mai sentito ultimamente....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti,

giusto un ipotesi per un confronto,

son nervosetti in campo........ saltano come caproni !!!! :D

qualche cartuccia la tengo per lunedì prossimo..........

chissà mai che arrivino gli elefanti !!!
 

Allegati

  • SPMIB_FTSE_17001.jpg
    SPMIB_FTSE_17001.jpg
    143,5 KB · Visite: 98

dona46

Forumer storico
Prima di ulteriori evoluzioni rialziste però non sono da escludere ripiegamenti verso i 19.300, e solo al di sotto di questo livello si potrebbe avere un ulteriore indebolimento che condurrebbe i prezzi verso i 19.150 prima e i 19.000 in seguito.
Consigliamo di prestare molta attenzione ad eventuali sorprese che potrebbero arrivare nel pomeriggio, quando saranno diffusi importanti dati macro Usa. Tali aggiornamenti potrebbero favorire un aumento della volatilità, e in caso di buone notizie si avrà un rafforzamento dell'intonazione rialzista della mattinata, mentre indicazioni deludenti saranno destinate a far scattare quel ripiegamento dei corsi di cui parlavamo prima.
 

mentino60

Forumer storico
A prescindere che penso anch'io che il minimo di partenza del tracy sia il 1. e per me non lo ha ancora concluso ... ma la tua argomentazione mi lascia :eek: e da dove l'hai tirata fuori sta regola :piazzista:???


Byee

Anche io credo che siamo ancora nel 1° tracy.
Non so se posso svelarti certe regole segrete....:pozione::D
Tale regola era stata indicata da Mila o da Ciampa qualche tempo fa e dal momento che li ritengo molto preparati mi fido come se lo avessi letto su un libro.:)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Molte e tante probabilità che sia così. E con esso anche l'intermedio il 23 giugno.
Fino al 23\06 sono 73gg di borsa. Se aggiungiamo anche questo 8gg arriviamo a 79. In 1 giorno mi fa il max dell'ultimo 8gg il 7° e poi mi scende sotto 18430 (dati mini)? In un trend rialzista di lungo e con i fut attualmente intorno all'1%? Diceva qualcuno "possibile, ma altamente improbabile". Ieri non ha fatto la temuta lingua, ma una linguetta che ha incastroto gli shortisti.
Lo stesso per l'8gg, che sarebbe il 1° del nuovo intermedio. 500 punti di correzione per un 4gg allungato è possibile ma improbabile (non altamente questa volta). Con le barre orarie siamo a 52, giusto il minimo di un 8gg con chiusura anticipata.
ok
 

mentino60

Forumer storico
Guardatevi i primi 2 minuti

http://www.youtube.com/watch?v=ksDX2TO6nRo

Il doppio minimo non è altro che una lingua di bayer,ne piu' ne meno.Vedete dove fa partire il nuovo ciclo

Interessante...
Quindi secondo quanto detto nel video il tracy sarebbe partito alle 17:10 del 23/06.
Ma in questo caso contando gli 8 ore secondo me ci sarebbe stata una troncatura del 1° 4gg..
Altro che come dice il miglio nel video che facendo partire il cilco sul secondo minimo della lingua tutto torna....
Mah
 

Users who are viewing this thread

Alto