FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 12 nov 2008 (5 lettori)

mentino60

Forumer storico
e s'è preso tutto il tempo disponibile per un 4gg ma alla fine è andato!
ho messo giù un long a 20525

Ciao Ciampa!

Scusa ma mi viene un dubbio!
Ma l'8 giorni non è partito alle 15 di venerdì 7 come mi pare avessi detto anche tu?
Se così fosse alle 16 circa si dovrebbe essere chiuso il terzo giorno e quindi ci aspetta un ulteriore giorno di ribasso.:specchio:
 

Inshar

Forumer attivo
ciao gio :) benedetti stop ;)

ps: ma non è più semplice andare short a oltranza con questi chiari di luna? :-? :cool:

come si diceva stamane ;)

(per la cronaca, il mio è solo c...., ero dalla parte short da giorni, quindi... non mi restava - e mi resta - che mantenere fino alle scadenze di venerdì 21)
 

Ciampa

Forumer storico
Ciao Ciampa!

Scusa ma mi viene un dubbio!
Ma l'8 giorni non è partito alle 15 di venerdì 7 come mi pare avessi detto anche tu?
Se così fosse alle 16 circa si dovrebbe essere chiuso il terzo giorno e quindi ci aspetta un ulteriore giorno di ribasso.:specchio:

moz-screenshot.jpg

no è partito il 6 nov a pranzo, ho già parlato di questo...
i 4gg sono in scadenza proprio adesso. e poi domani alle 9 è luna piena.
"... il Ciampa quando non sa + che pesci pigliare tira fuori persino l'astrologia..."
 

serbuoo

Forumer attivo
aioo ciao a tutti tra 2 minuti lo vedete mejo questo mi sembra il bottom da cui longare (boh)
io ci provo long if 20150 stop 50 punti


sono le 16,59 mi so stoppato in pari pazienz
 
Ultima modifica:

gio.bar

Forumer storico
Maestro Ciampa, non per sfiducia ma...:specchio:

avrei stoppato in un modo un po' speciale
mettendo uno short su Marzo 09, per portarmi avanti ...
magari è una tavanata, ma qui puzza di animale dal collo lungo (VIX/Z8 continua a salire - adesso circa 51 - e mi pare ben più di ieri...);)
 

gio.bar

Forumer storico
Maestro, domani alle 9 del mattino è luna piena ?
Ehm... prima cosa non si potrà vedere perchè è giorno, seconda cosa... che c'entra ?

Un saluto e un grazie con la solita immensa stima :rosa:
 

visione

Forumer storico
e s'è preso tutto il tempo disponibile per un 4gg ma alla fine è andato!
ho messo giù un long a 20525


Ma se il 4gg iniziato adesso e in chiusura, presumo il 17, è al ribasso, come chiarito da te stamattina (vedo anche tuo bat), il long lo chiudi domani, penso, o forse non ho capito? Cioè dal bat è una discesa costante fino a chiusura 4gg......
 

ciortyk

Nuovo forumer
Ma se il 4gg iniziato adesso e in chiusura, presumo il 17, è al ribasso, come chiarito da te stamattina (vedo anche tuo bat), il long lo chiudi domani, penso, o forse non ho capito? Cioè dal bat è una discesa costante fino a chiusura 4gg......
guarda meglio la seconda tabella che ha postato all'inizio e vedrai che l'inizio del 4° gg corrisponde con l'inizio del rimbalzo...
 

mentino60

Forumer storico
no è partito il 6 nov a pranzo, ho già parlato di questo...
i 4gg sono in scadenza proprio adesso. e poi domani alle 9 è luna piena.
"... il Ciampa quando non sa + che pesci pigliare tira fuori persino l'astrologia..."

Ah ok allora mi sono confuso!
In effetti la partenza il 6 novembre verso ora di pranzo mi sembra molto più logica!

Grazie!
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto