FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 17 dic 2008 (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
il mio parere è che questo è un piccolo abc e non l'inizio della salita.
non ci siamo ne col tempo ne col target. il primo dice dopo il pranzo, il 2° dice attorno al min di ieri, anzi anche un po' sotto

ciao ciampa e complimenti, fammi capire ti attendi minimi minori a quelli di ieri e poi ripartire?

ma la tua view dell'inversione necessita quindi ulteriori minimi?
 

FIBO

Forumer storico
Io penso che con i minimi minori a quelli di ieri tipo 14800 sul mibtel, si continua .......:down:
Cmq se volete la mia, visto che purtroppo fra poco non potrò + operare per oggi, metto un ordine di vendita per le 15:00.
Credo che sia il momento giusto per un reverse di breve.
 

Robinhood333

Paperotrader
x Robinhood

come come si fà
a guadagnare?

se sai come chiude ws ti regoli e vai over long o short
io lo dicevo da 3 gg che apriva in gap up e poi scendeva
. ed io non sono nessuno...era solo la cosa + logica da fare

il money management

non t'arrabbiare,la vita del trader ha molte delusioni.:)

ciao

Ah perfetto.....no con quanto dici sono in accordo.....ma non mi "risolve" il punto delle "manovre"?
Ovvero non capisco come sia possibile manovrarlo e soprattutto a come si possa guadagnare dalle "manovre".....tu hai guadagnato per un tuo metodo....mica per le manovre.....semplicemente hai un buon metodo....ma non è che se non accadeva quanto scrivevi allora è manovrato.....tutto qui....

Io sono attualmente long da 19045 (è il secondo giro che faccio...il primo ha fruttato la bellezza di 40 punti...:D:D:D....roba da ricchi)....e lo sono per un semplice motivo....il mio ts è long da venerdì da quel livello e non mi ha dato ancora l'exit.....pertanto siccome ven non ho potuto operare....entro a quel livello.....stop 200 punti circa con le regole di cui sotto....

Io come metodo di trading ho un TS che segue, semplificando, regole di MACD per il segnale e livelli di fibonacci per il prezzo d'acquisto....seguo quanto mi dice senza pensare o prevedere e basta.....

Il lavoro è quello di costruzione del ts almeno per me......

Finchè pensavo su un trade perdevo....adesso che penso solo sulla costruzione del ts e non su dove andrà il mercato va meglio....:up::up::up:....molto meglio....:D:D:D....

p.s. tra l'altro sei sempre molto preciso e apprezzo molto quanto scrivi.
 

Users who are viewing this thread

Alto