FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 17 dic 2008 (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
lo scopo dei manovratori istituzionali è ora di tenere le quotazioni basse per chiudere le posizioni short ed eventualemente fare roll over su mz

graficamente finchè rimane sopra 18980 sono possibili recuperi in direzione 200 (ha lasciato un gap a 5 min) e poi 330
ma finchè rimane sotto 150 è ad altissimo rischio short
ora la grafica di breve propone un paio di reversal hummer che prospettano un recupero

ciao
 

dona46

Forumer storico
oggi è il primo giorno in cui riesco a vedere il cielo nel suo colore originario. Sto mettendo via la zattera, pare che stavolta non serva.:)
 

secoli

Utente Senior
riservato ai maschietti :S che stanno perdendo per tirarsi su il morale

Mi fa piacere Ciampa sentirti di buon umore ed ogni tanto divagare, e sporcare un po'. :):up::V

Io sono dell'opinione che siamo in una fase di mercato dove sembra che nn ci sia accumulo, ma che effettivamente i grossi stanno pian pian accumulando, poi che siano le banche, finanziari, i grossi patrimoni, le mafie, a poca importanza, su certi prezzi mi sembra difficile che si possa scendere ed ogli scesa è una ulteriore scusa di accumulo.
Noi piccoli nn ci possiamo permettere il lusso di mediare, ma i grossi, via via che si scende comprano e vemderanno al tempo giusto.
E' sempre stato così e sempre lo sarà.

saluti e buona giornata a tutti
 

traderxgioco

Forumer attivo
No nessuna polemica scherzi....è un tema da dibattere....

Il resto è fantasia....a meno che tu non ne abbia le prove.....e non le hai....:specchio:

Sono abituato a parlare su argomenti che penso di conoscere nonostante la mia piccola esperienza e pertanto ti rispondo con grafici concreti.

Quando hai tempo fatti un giretto QUI (post relativi all'analisi ciclica e volumetrica) forse troverai qualche spiegazione in più ! :)

Saluti
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto