Operatività Indici & Futures - mer 17 set 2008

Ciampa

Forumer storico
a bordo del nuovo 15gg

SSS Ciampa :rosa:

le chiusure yankee hanno confermato il sospetto che la discesa del 15gg sia terminata ieri. ora saremmo in un nuovo 15gg, il 4° del 60gg come si vede dal grafo daily mibtel

122160300517mibtel.gif

ovviamente questo 15gg è atteso al ribasso, perciò da qui al suo max gli amici elliottiani dovrebbero riscontrare un abc. l'AC ciclica poi si aspetta il min finale, quello d'arrivo, sotto quello di ieri.
per l'operatività meglio però ragionare in termini di ciclo a 4gg. questo sarà al rialzo col max atteso nel 5° o 6° 4h.
l'entrata prudente, ovvero quella basata sui 3Sperandeo è, sul mini, a 27010 che costituisce il 3° segnale. vediamo il grafo del mini a 5'

122160351317fib5.gif

la trend che teneva il 15gg è stata superata e il min dopo il taglio (2°Sperandeo) è a 26550. il 3° come già detto è il superamento del max post-taglio-trend a 27010, ma il punto d'entrata migliore sotto il profilo risk-reward si ha col superamento della trend verde
lo stop andrà posizionato poco sotto la trend verde

BuonTrading

claude19 ha scritto:
27130 out dal long over ... 800 punti abbondanti me li porto a casa, poi se vede.
Byeee

bravo Claude! :mano:
stavolta invece non me la sono sentita di andare overnight ma oggi è molto prob

Buona Giornata

545 che per me era inizio del ciclo a 2 hh di ieri sera (17.20) è stato rotto .. quindi dovrebbe new minimo per la conclusione almeno di questo ciclusso.

Byee

buon giorno a tutti.. per chi interessa il mio ts si è messo stranamente long a 600...

200 punti li ho portati a casa... li altri mantengo e vedo se mi conferma il segnale long...

Users who are viewing this thread

Back
Alto