FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 19 nov 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
:ciao: Stiamo finalmente per partire per il classico Rally di Natale, ormai le banche da un pò cominciano a comprare a questi prezzi, ma calme calme , senza dare nell'occhio con eccesso di domanda, comprano quello che gli vendete, ma perchè lo vendete?

Hola Ciobby, avatar bellissimo, ma i diritti quando li paghi?
Io c'ho le idee e tu le sfrutti? E mica se po fa sa?
 

gio.bar

Forumer storico
Vabbè il mio ts ha delle regole....le seguo....ma ogni tanto dico un'opinione...

:D:D:D

Se dovessi sindacare quello che dicono le macchine.....lì si fa ci si tappa il naso e amen.....magari avessi fatto overnight sullo short precedente....raddoppiavo come minimo il gain....ma ho sindacato....

:D:D:D

Se vuoi una spalla su cui piangere...
Comunque io cerco sempre di vedere le cose positivamente.
Non Ti racconto una barzelletta perchè sarei :ot:

Chissà oggi o domani quanti gain farai ....:D
 

FIBO

Forumer storico
Voi siete cosi sicuri che domani giornata di scadenze siano cosi magnanimi da pagare tutte le PUT in circolazione senza batter ciglio?
Mha! , aspettatevi sorprese, mi ricordo un 19 settembre da +8,9% sulle scadenze tecniche, ma poi il diluvio.
Ora però siamo già a livelli post diluvio, ormai siamo tutti sull'Arca benedetta, almeno i Longhers :D
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
:ciao: Stiamo finalmente per partire per il classico Rally di Natale, ormai le banche da un pò cominciano a comprare a questi prezzi, ma calme calme , senza dare nell'occhio con eccesso di domanda, comprano quello che gli vendete, ma perchè lo vendete?

Hola Ciobby, avatar bellissimo, ma i diritti quando li paghi?
Io c'ho le idee e tu le sfrutti? E mica se po fa sa?


fibo pensi ad una chiusura ai livelli di ieri:rolleyes:
 

gio.bar

Forumer storico
:ciao: Stiamo finalmente per partire per il classico Rally di Natale, ormai le banche da un pò cominciano a comprare a questi prezzi, ma calme calme , senza dare nell'occhio con eccesso di domanda, comprano quello che gli vendete, ma perchè lo vendete?

Hola Ciobby, avatar bellissimo, ma i diritti quando li paghi?
Io c'ho le idee e tu le sfrutti? E mica se po fa sa?

Se Ti leggi il 3d di ieri, Ti ho chiesto di farmi da PR e da agente per le Tourneè, ma non mi hai c@gato.
Leggi nella descrizione sopra l'immagine, Ti ho anche citato"Detto ciobby (Da FIBO)" ( QUALE ONORE :eek:).
Allora, come va ? Oggi sono LONG anch'io, per cui mi sa che facciamo un po' di strada insieme.
Oppure no ?

Ben ri-letto :vicini:, qui nella capitale Sabauda c'è un tempo splendido, anche lì ?
 

FIBO

Forumer storico
Se Ti leggi il 3d di ieri, Ti ho chiesto di farmi da PR e da agente per le Tourneè, ma non mi hai c@gato.
Leggi nella descrizione sopra l'immagine, Ti ho anche citato"Detto ciobby (Da FIBO)" ( QUALE ONORE :eek:).
Allora, come va ? Oggi sono LONG anch'io, per cui mi sa che facciamo un po' di strada insieme.
Oppure no ?

Ben ri-letto :vicini:, qui nella capitale Sabauda c'è un tempo splendido, anche lì ?

Non ti ho cagato? Ma quando? Sono 2 giorni in altre faccende affaccendato, ti pare che non ti cago?
Non sia mai!!!!! :lol:
A Roma??? SE c'è bel tempo da te , che dici tu?
 

Users who are viewing this thread

Alto