Ciampa
Forumer storico
shinobi69 ha scritto:Ciao a tutti e buon anno anche da parte mia!
Jack, io ho target a 38300, se ora superasse al rialzo il livello 38600 sarebbe necessario una nuova rottura di tale livello per poter vedere quel target basso a 38300, ma stiamo attenti comunque, oggi era giornata di Acquisto per la teoria di Taylor.. che dice che rotto al ribasso il minimo del giorno precedente (e lo ha fatto in mattinata) e superato di nuovo al rialzo tale minimo, scatterebbe la posizione di acquisto per una operatività intraday Long.. possibile quindi che si recuperi andando a chiudere questo piccolo ciclo su un minimo più alto di quello fatto in mattinata a 38500 circa..
salutoni!
600 penso sia il livello giusto per il max dell'ultimo 4h di questo 4gg. circa il target so solo che andrà più sotto del min.
su Taylor è sell-day. non l'ho detto prima per non creare dubbi. siccome siamo nella parte rialzista di un tracy: nel sell-day dovremmo vedere un max sup al buy-day precedente. lo stesso vale per domani short-day. domani o dopodomani (5° e 6° giorno del tracy) vedremo il max dell'8gg formarsi sotto la trend che scende da maggio.